Shadow
Lv 7
Shadow ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Perché le ragazze rimangono spiazzate quando ci provo con loro?

Io sono un tipo diretto, sicuro di sé e noto che questa mia propensione le mette in un confronto impari. Si bloccano a ragionare nel mentre. Mi fissano allibite, come se non se lo aspettassero. E per un po' fanno scena muta, come se raccogliessero le idee. Sembra che gli vada il cervello in pappa in quelimomenti. Le spiazzo proprio! Però in risposta si dimostrano quasi sempre gentilli. Mi piacerebbe capire il perché. Vi fa tanta paura un uomo magnetico? Noto che dopo non smettono più di fissarmi, come se fossero stupefatte. Boh. Cosa dovrebbe voler dire questo atteggiamento?

Aggiornamento:

Rivelati (: :) 

Aggiornamento 2:

A me sta risposta pare una trollata cmq. :|

Aggiornamento 3:

Dai su, risposte serie. Soddisfa la mia curiosità e non la tua vena dissociativa ahahah.

Aggiornamento 4:

Ho avuto un sacco di belle ragazze, dirmi che sono brutto è una stupidata. Molte mi adulavano per il mio aspetto. 

Aggiornamento 5:

@Jessa: sono una persona molto a modo!

18 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Ti confesso che forse anch'io rimarrei un po' spiazzata da codesto gesto. Sarà che sono una ragazza molto timida. Inoltre, di questi tempi trovo un po' raro trovare qualcuno così sicuro di sé da riuscire ad approcciare in un modo così diretto una ragazza. Io al posto loro sarei un pochino imbarazzata. Non so spiegarmi bene. Tuttavia, attorno a me non vedo così tanti uomini che provano ad approcciare qualcuna. Sopratutto molti ragazzi qui li trovo perfino addormentati. Anche se in passato mi è capitato molte volte ma circa due volte erano ubriachi. E la maggior parte delle volte erano in branco. Senza contare il fatto che per mia madre sono SEMPRE e soltanto delle prese in giro.

• Anonimo
    1 mese fa

Forse perchè sei brutto

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Forse perché ormai quasi nessuno ci prova di persona, ormai si fa quasi tutto in chat. Quindi rimangono sorprese quando qualcuno ci prova di persona. Io comunque preferisco conoscere di persona piuttosto che in chat.

• 1 mese fa

Non ho capito cosa accade dopo questo attacco fulmineo e stupefacente ..

C'è un riscontro, un seguito..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

EVIDENTEMENTE IN TE QUALCOSA NON VA..............!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Forse dovresti andarci più cauto, non è detto che rimangano spiazzate, magari il tuo è un modo di fare che non piace proprio perchè troppo diretto e forse invadente che magari vuole dimostrare qualcosa (forse più a te stesso che agli altri) e invece ricava l'effetto opposto (poi non so, non hai detto nulla nello specifico di quello che dici, quindi non posso andare troppo oltre con l'immaginazione). Te lo dico a mò di consiglio, non prendertela eh! Secondo me non funziona...poi chiaramente fai quello che ti pare, ci mancherebbe.

• Perché rimangono sorprese. Raramente i ragazzi o uomini sono diretti.

• 1 mese fa

Magari semplicemente xke non sono abituate, però io la vedo una cosa positiva invece! Non e sbagliato avere le palle di farsi avanti! Anzi tutt'altro!! 

• 1 mese fa

Forse sbagli i modi, ci andrebbe più cautela forse? 

Mmmh allora è perché sei uno dei pochi purtroppo che lo fa ancora e quindi ti prendono per maniaco... È brutto lo so, la gente dovrebbe stare più tranquilla e apprezzare

• Anonimo
    1 mese fa

sono rimasta spiazzata, quasi allibita, ipnotizzata... e non ci hai nemmeno provato con me!

Sto ragionando nel mentre, eh..

Non mi impaurisce l'uomo magnetico, solo che io non sono ferro, sono aria, e mi dileguo perché so che c'è la trappola.

Grazie e arrivederci.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.