Underrated ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Durante questo periodo siete più propensi per la conoscenza virtuale o quella reale?

A proposito, ci sono degli utenti verso cui sareste disposti ad offire la vostra amicizia?

14 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Beh vista la situazione attuale che possiate conoscere gente in giro mi pare un po' più difficile anche se non impossibile. Forse è meglio la prima opzione comunque..di sicuro è anticovid

• In questo periodo mi è possibile quella virtuale, ma preferisco la conoscenza reale perché è tutt'altra cosa :)

• 2 mesi fa

Io sono sempre stata maggiormente propensa ad instaurare amicizie virtuali,

a prescindere dal periodo che stiamo vivendo...

E questo per non correre il rischio di incappare in persone troppo invadenti.

• 2 mesi fa

virtuale sperando in unincoraggiante rientro alla normalità e mantenendo quei contatti dal vivo poi quando sarà tempo covid permettendo, possibile ..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sì, usando Yahoo in questo periodo mi scambio email con alcuni utenti, anche gli auguri e sto facendo "amicizie" virtuali ☺️😊

E le video chiamate che faccio con qualche mia amica

Fonte/i: E se ti va anche a te puoi scrivermi pure tu qualche email, ciao 😘😊 melinda.l65@yahoo.com
  • Ser Pi
    Lv 6
    2 mesi fa

io sono aperto alla NON conoscenza ^^

• Anonimo
    2 mesi fa

Questo periodo della mia vita la preferisco da eremita.

• 2 mesi fa

Personalmente preferisco i messaggi 😂

• Reale, comunque si, probabilmente Matteo e pimpetta :) 

• 2 mesi fa

Il contesto per forza di cose ti fa avvicinare a quella virtuale ma continuo a preferire quella reale (mi manca quella nei pub soprattutto). Inoltre ho visto che non sono portata per quelle virtuali perché mi faccio influenzare troppo/affeziono troppo inutilmente 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.