Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Vaccino Pfizer ed effetti collaterali potenzialmente mortali?

Se ciò che hanno riscontrato in Norvegia fosse vero. Che il vaccino più che proteggere dal covid le fascie deboli li aiuta al trapasso, che razza di vaccino è? Allora a conti fatti tutte le persone a rischio avrebbero più probabilità di sopravvivenza se non facessero il vaccino che il contrario?

Aggiornamento:

Ormai per voi sono solo bufale raccontate da negazionisti a prescindere. Siamo arrivati al paradosso. Contenti voi....

Aggiornamento 2:

Caspiterina adesso sono bàlle, ma se avete rotto i maroni per quante volte andate dicendo che vanno vaccinati i soggetti più a rischio per preservarli dal covid? Adesso che muoiono a causa del vaccino perché farebbe egregiamente il suo dovere sarebbero meglio ad evitare di vaccinarli? Decidiamoci allora. Perché più andremo avanti sempre a più scuse dovrete appellarvi per giustificare se qualcosa non dovesse essere come è stata narrata.. VEROOOO!

38 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Madonna...@Turbolento, ogni volta che parli, perdi una buona occasione per stare zitto.

• Anonimo
    1 mese fa

Sono cifre preoccupanti, ma tenendo conto che il vaccino è stato realizzato a tempo record (invece dei cinque anni di test di cui avrebbe avuto bisogno), non sorprende affatto che i risultati siano quelli. Un infermiera madre di due figli che godeva di grande salute, è morta a 41 anni per vaccino Pfizer in Portogallo. Ora la notizia di altri 23 morti di Pfizer in Norvegia. C'e' da preoccuparsi più della cura che del male in sé....

• Anonimo
    1 mese fa

Cioè a momenti uccide più anziani il vaccino che non il covidde stesso... annammo bene!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

infatti i vaccini anti-covid sono veleni OGM che vengono somministrati per combattere un virus inesistente. Servono a manipolare il DNA.

Il virus è una truffa colossale. Serve a instaurare il Nuovo Ordine Mondiale.

SVEGLIA, COVIDIOTI!

Non ascoltare il troll che crede che siano tutte bufale.

È solo un disinformatore che si diverte a diffondere fake news nella community.

Attachment image
  • 1 mese fa

Sicuramente questi dati qualche spunto di riflessione lo danno, scegliere se vaccinarsi o meno non sarà una decisione facile.

In ogni caso per un vaccino servono almeno 3 anni di studi e test, mentre questi vaccini sono stati preparati in 8-9 mesi, sicuramente una percentuale di rischio c'è.Ciò che mi auguro è che il governo non imponga l'obbligatorietà di vaccinarsi e che la scelta rimanga in capo alle persone, libere almeno di poter decidere cosa ritengano meglio fare per se stesse.

• 1 mese fa

Il vaccino? Prego, vi cedo il posto, di crepare (per fare arricchire le Case farmaceutiche) non ho fretta!

Ps: ma per non capire che gioco c'è dietro occorre essere veramente, ma veramente, tonti

• Anonimo
    1 mese fa

Ma infatti io anche se sono giovane (compirò 29 anni ad Aprile) penso che se proprio in futuro dovrò fare il vaccino, per maggior sicurezza mi farò fare quello della Moderna o della AstraZeneca, in quanto per ora sembrano essere quelli più sicuri e con meno rischi per la salute rispetto a quello della Pfizer.

• Anonimo
    1 mese fa

Da ateo dico che la scienza, purtroppo, è diventata la nuova religione. 

Ai tempi dicevi una cosa contro la Chiesa e ti bruciavano. Tutti credevano alla chiesa e non alla scienza.

Adesso dici che non tutti i positivi muoiano di covid e ti insultano da tutte le parti. Tutti credono alla scienza e nessuno ha quasi più fede.

La storia si ripete a parti invertite.Adesso diranno che è normale che alcuni muoiano per il vaccino. Per questo la Pfizer ha disposto patti legali che le garantiscano immunità penale. Io vi inviterei a leggere la vicenda del contenzioso di Kano e vedrete chi sia veramente la rinomata Pfizer che tanto osannate a salvatrice del mondo..

• 1 mese fa

Avrei molte cose da dire, ma non ne ho il tempo. Questo vaccino è sperimentale, nuova tecnologia. Già quelli di prima erano terribili, figuriamoci questo. Sul British Medical Journal, è stato fatto presente che il vaccino funzionerebbe al 19 o 29% e non al 95% come la cara casa produttrice ha detto. Ma forse intendeva dire la percentuale di morti, cioè che il 95% delle persone, moriranno. Anche perchè essendo un vaccino fatto nemmeno in 4 mesi, non si sanno gli effetti a lungo termine quindi da qui a 2 anni, sapete quante tragedie di colpo accadranno? Tocca il Gene Umano, questo vuol dire che sarete così scossi da questo vaccino anticovid, cioè antiinfluenzale, che potrete morire per una qualsiasi caz.zata. Bill Gates affermò 700.000 mila danni collaterali, la gente dice sempre "per vincere l'epidemia......" "per salvare lo 0,000001% della popolazione mondiale....." che morirebbe domani per una semplicissima febbre... Siamo seri? la scienza non è fede, ci sono rischi gravi e tutto questo per una ipotetica pandemia che non tocca nemmeno il 12% della popolazione mondiale e che l'unica cosa che fa è farti venire la solita influenza?

Se conduceste una vita sana, non vi ammalereste, non dico sia impossible, ma guarda caso il premio nobel non ci crede nemmeno, anzi non si farà alcun vaccino e nemmeno BUBU BURIONI, che aveva detto di farvi vaccinare, ma appena gli hanno fatto la domanda, lui ha detto di non farselo fare. I danni sono davvero gravi. Si è parlato di morte, di perdita di un bambino se incinte, si è parlato di non farlo fare a persone con problemi allergici, di non farselo fare se in futuro una persona vuole un figlio quindi causerebbe l'aumento dell'infertilità, cecità, sordità, una paralisi facciale STATISTICAMENTE 1 persona su 3000 lo ha e quindi in Italia saremmo in 200.000 teoricamente e.... una donna sta vivendo con l'impossibilità di muoversi perchè ha spasmi muscolari, nemmeno so definirlo, in tutto il corpo. Il video c'è, bisogna sapere se è vero, ma testuali parole: Luendì ero sana, prima di essermi fatta il vaccino. E' un'infermiera da circa 20 anni, non credo ci sia bisogno di mentire visto che i medici hanno i BONUS se vi vaccinate, di un migliaio di dollari. Gli ospedali hanno 2.000 euro se danno morte per covid pazienti sani o una roba simile, se cercate, trovate. Dovreste vedere il video, che sia vero o falso, è inquietante.

Premi Nobel vengono zittiti e presi per pazzi perchè parlano male di ste cose, boh ditemi voi, altri che non lo trovano 'sto virus con tutti i loro metodi, per cui... Se volete proprio saperne di più, visitate il canale Radio Radio, (medici su medici che parlano di questa situazione, video su video), byoblu che non è gente che spara cose da Gombloddisti1!1!, ascoltate le persone che sono state zittite o comunque messe un po' da parte tipo Montanari, Scoglio, Montagnier (magari lui un po' meno di tutti), e tanti altri che non avete idea. I vaccini........ sicuramente faranno l'effetto voluto, nemmeno sapete chi è la Pfizer.. Avrei molto da dire,ma le prove le troverete dove vi ho detto di cercare e le poche persone citate. Cercate. Non esiste nessuna fede. Chiamatelo piano ridurre la popolazione del 50% (frase detta da un bravo ragazzo, Kissinger), chiamatelo piano che distrugge l'economia, chiamatemi gombloddista, ma i fatti e le prove ci sono e tutto accadrà ugualmente, Ciao!

Ps aggiungo solo che la gente viene pagata per dire caz.zate, per farvi vaccinare come ho detto, per fare commenti negativi a chi cerca di uscire da questa grandissima stron.zata e potete vedere i piani che vi buttanno in faccia, "The Great Reset", economico, MHHHH. CHISSA'. e poi la gente che parla viene censurata, quindi più evidente di così..... e poi c'è gente che conduce una vita così del ***** e falsa che mo si preoccupa di un virus che non ha nemmeno sfiorato perchè nemmeno esiste. Magari si eh, ma lo ha detto uno che ha fatto ricerche vere :).

aggiunta qualche ora dopo: i vecchi morti per il vaccino in Norvegia hanno fatto un'indagine con la casa produttrice e ovviamente hanno smentito, ma è ovvio, no??? faccio i miliardi coi vaccini e mi sput.tano dicendo in giro che ha ucciso i vecchi. I vecchi eeeehhhh avevano problemi.

Quando è morte per malattie, è covid. Quando è morte per il vaccino, è per le malattie. AAAh mondo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.