Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

Virus e Nuovo Ordine Mondiale. Finalmente un tribunale peruviano si fa avanti.?

https://www.corrieredellosport.it/news/attualit/cr...

Finalmente si sta prendendo la direzione giusta.

Finalmente un tribunale afferma che tutta questa truffa serva a instaurare il Nuovo Ordine Mondiale, a schiavizzare l'essere umano.

Meditate, gente! Meditate!

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Non sono mai stato complottista, però da come stanno evolvendo drammaticamente i fatti della pandemia Covid-19, comincio ad avere anch'io dei sospetti in questa direzione. Troppe strane cose stanno accadendo intorno al propagarsi del Coronavirus nel mondo. Questo catastrofico contagio ha messo in moto un colossale affare che a ogni singolo Stato costa centinaia di miliardi di dollari ed Euro. A beneficiarne maggiormente sarà la casa farmaceutica americana Pfizer che le si è abbattuta improvvisamente come una manna dal cielo. Un business spropositato che desta più di un dubbio in chi l'ha provocata... 

• Anonimo
    2 mesi fa

è sempre e solo questione di soldi, qua la gente crede veramente che allo stato e al governo gli importi davvero della nostra salute, pensa te come son messi...

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

PIU' CHE UNA TRUFFA E' UNA REALTA'........LA CINA STA' INTENZIONALMENTE DISTRUGGENDO LE ECONOMIE MONDIALI PER DIVENTARE L'UNICA GRANDE POTENZA  ECONOMICA DEL PIANETA..............!!!!!!!!!!!!

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

hanno trovato un altro modo di 'bruciare' i soldi degli altri

ogni 6 o 7 anni ci sono crisi che 'bruciano' miliardi

pare che possano bruciarci i soldi...............uno pensava di avere soldi per una casa e invece ne ha per metà casa..............crisi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

CREDO SIA LA VERITA PURTROPPO

• 2 mesi fa

Purtroppo alla gente va bene così, io non do allora più colpa alle menti malate e diaboliche che stanno orchestrando tutto questo...la colpa è delle persone, molti hanno capito tutto ma non fanno niente e guardano in silenzio la fine....

popolo di c oglioni questo siamo....perchè non scendiamo in strada ?

perchè non ci ribelliamo ?

perchè non leviamo le mascherine del c azzo e smettiamo di pagare multe ?

Risposta ?

Beeeee...Beeeee popolo di pecore impaurite che sbraitano ma non agiscono è questo il problema..

credo che questa situazione andrà a finire molto male purtroppo...

• Anonimo
    2 mesi fa

La gente è illusa a credere che ai governi interessi di noi e delle nostre vite.. 

• 2 mesi fa

Brasile e Australia dicono la stessa cosa.

• Anonimo
    2 mesi fa

ahahahaha che ridere, questa è la barzelletta del secolo, il corriere dello sport!!

Lo dice l'articolo del corriere dello sport, che tu manco hai letto da buon analfabeta funzionale, perché perfino in questo articolo dicono che la sentenza tira fuori la pandemia per giustificare il loro ritardo nel lavoro della corte!!!

Da morir dal ridere, pensa quanto è affidabile un tribunale che tira in ballo la pandemia per giustificare i loro ritardi e loro inefficienza!!

L'unica cosa su cui meditare qui è la vostra ridicolaggine, come fate anche a tirare in ballo queste cose dico io!!

• 2 mesi fa

Ma la vuoi capire oppure no che tutto è  in mano ai rettiliani e la cazzata del NWO l'hanno inventata proprio loro per distrarvi?

Medita!  Hai trovato uno straccio di prova che non hanno stato i rettiliani?  No?  Visto!  Medita medita.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.