Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

La vostra sanità mentale ne risente dopo tutti questi lockdown? Come vi sentite? Pensate cambierà qualcosa o è soltanto illudersi pensarlo?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

ormai ho smesso di immaginare un futuro per la mia vita soprattutto per il lavoro, vivo alla giornata

sicuramente poi la convivenza forzata 24\7 con il resto della famiglia ha anche deteriorato i rapporti tra di noi ma non perché non andiamo d'accordo, semplicemente perché non si può vivere senza più spazi propri 

poi mi mancano gli stimoli del mondo esterno e anche la socialità pur essendo una persona non molto estroversa ogni tanto mi concedevo qualche uscita ecc.

la città deserta di sera mi fa sentire triste

l'altro giorno ero sotto casa in strada con il cane durante il coprifuoco e mi ha affiancato una macchina dei vigili..nemmeno fossi un delinquente pericoloso

poi anche girare sempre con la faccia mezza coperta mi causa dei problemi, mi sento senza faccia, senza identità in un mondo di persone altrettanto senza il volto

non si può vivere in questo modo, davvero

il problema è che secondo me non cambierà più questa situazione, in Italia di sicuro no

• 1 mese fa

per me non è cambiato nulla .. sono una ragazzza asociale ... ma mi mancano molto i miei amici.. i miei affetti ..una sta veramnte uscendo fuori di testa!! ma speriamo passi in fretta"

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

NON DIVENTO MATTO, MA LA COSA MI DA' VERAMENTE FASTIDIO.........!!!!!!!

• 1 mese fa

La mia ne sta risentendo moltissimo nel senso di depressione e di sfiducia nel fare le cose. Mi sembra di sopravvivere in un grigio continuo con pochissima voglia di fare le cose. Credo che dovrà cambiare qualcosa assolutamente perché il vuoto che si sta creando intorno sembra diventare sempre più mortifero. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Alienato totalmente 

• Anonimo
    1 mese fa

Ho passato situazioni centomila volte peggiori di questa, non è niente a confronto.

• Anonimo
    1 mese fa

Soffro di frustrazione sessuale. 

Non posso vedere i maschi e quindi sono triste e depressa.

Ho bisogno di fare del sesso con un uomo.

• 1 mese fa

Per il mio modo d'essere (riservato tranquillo silenzioso introverso) non è cambiato tantissimo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.