Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Sono un fallito. Non avrò mai una ragazza?

Ho 17 anni e sono troppo basso per gli standard. È inutile girarci attorno: 165cm fanno schifo a tutti. Vieni ripudiato anche da quelli che pensavi tuoi amici. I familiari ti prendono in giro come ti sei sentito prendere in giro per tutta l’infanzia. È inutile per me sperare di crescere ancora cioè diciamoci le cose per come sono, al massimo crescerò 2-3cm ma non di più. Le ragazze guardano sempre a quelli alti 180 o meglio 190. Poi io non sono neanche chissà quanto bello.  

Non ho mai fatto quello che tutti i miei coetanei hanno fatto almeno una volta. (Capitemi) 

E inoltre tutte le ragazze basse se steste pensando a questo non mi calcolano. Anche quelle vorrebbero stare con gente alta. Inoltre non ho un fisico fantastico e non posso neanche permettermi di andare in palestra.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Uno che conosco sta con una ragazza carina ed alto più o meno come te, ti sto raccontando di uno che ho visto coi miei occhi quindi non è la solita filastrocca per tirare su il morale. Quando avrai i soldi per andare in palestra vacci che un bel fisico aumenta notevolmente le tue chance. Inoltre vestiti bene e cura l'aspetto sia esteriore che interiore. Io sono 1,83 e non ho mai avuto una ragazza in vita mia, MAI neanche un messaggio, non dico un bacio ma manco un ciao (i ciao formali non li conto, perché anche la tizia che lavora in banca dice ciao al più brutto del mondo). Praticamente non parlo con un essere di sesso femminile (mia mamma esclusa) dalla terza media, ti parlo quindi di 8-9 anni fa, ovviamente le uniche cose che dicevo erano ciao ma perché per educazione quando entravo in classe salutavo, manco i compiti ho mai chiesto 😂😂. E niente, io mi sono arreso ma tu dai, hai ancora 17 anni, vai ancora a scuola presumibilmente, quindi hai ancora molte carte da giocare. Non arrenderti fratello 💪💪💪

• Anonimo
    1 mese fa

Non ti scoraggiare nanetto, la miniera aspetta  solo te e gli altri sei tuoi comparuzzi.

• 1 mese fa

Io porca ***** sono 1,71/1,72 a 17 anni, sono magro e secco, nn bellissimo e nn esco mai tranne per andare a scuola.. Mi ritengo sfigato e vorrei raggiungere almeno 1,80 perchè ancora nn sono sviluppato del tutto... 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.