enzo ha chiesto in Computer e InternetInternetYouTube · 1 mese fa

A chi è stato sospeso/rimosso l'account di youtube?

Qualche giorno fa youtube mi manda una mail dicendomi di essere stato sospeso per violazioni delle norme e o del copyright, dopo essere riuscito a recuperare l'accont google mi manda anche lui una mail dicendomi di aver sospeso l'account di google, dopo aver recuperato anche l'account google provo ad accedere su youtube e mi da un errore che non mi fa accedere, la cosa strana è che questa cosa è capitata anche ai membri della mia famiglia nello stesso giorno, volevo sapere se questa cosa è capitata ad altre persone, mi dite cos'è successo?

Aggiornamento:

Per precisare, solo io e uno dei miei fratelli abbiamo caricato dei video, l'altro mio fratello e mia madre non hanno mai caricato video e sono stati sospesi per lo stesso motivo, comunque per recuperare l'account di youtube ho chiesto, nel modulo di ricorso, se potevano farmi recuperare l'account senza riavere i video da me caricati, me l'hanno riattivato ma non funziano comunque, non so nemmeno che video sia stato segnalelato perchè nella mail non lo dice, io non so cosa sia successo.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Si vede che te e i membri della tua famiglia avete caricato gli stessi video protetti da copyright e non avendo i diritti sono stati segnalati e cancellati con sospensione o cancellazione del tuo account.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.