Domanda da maschi...!?

Ciao...ho 12 anni è c'è una ragazza di classe mia che mi eccita tantissimo!E' bellissima ...mi piacerebbe baciarla o toccarla ...come devo fare? penso che possa reagire male

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

parla con lei, se parti  subito a baciarla o toccarla ti segnala come maniaco sessuale

• Toccare o baciare per iniziare no, mai e poi mai, anzitutto parlaci no? chiedile di uscire più in là, ma intanto ripeto... inzia a parlarci visto che andate a scuola insieme e quindi potrai parlarci ogni giorno... e poi il tempo ti darà delle risposte. Vedi come si evolve. Mi raccomando sempre s'è vero che hai 12 anni, sii sempre te stesso, ragiona con la tua testa e mai con quella di altri, sennò farai sempre cazz4te. Good luck

• Anonimo
    1 mese fa

Ciao ? Capisco che a 12 anni iniziano a piacerti le ragazze e vorresti fare delle cose con loro. Però sappi che se provi a baciare o toccare una ragazza non sarà una cosa che gli piacerà perché alle ragazze non piace che gli si faccia questo, lo vivrebbe come una prepotenza.

Con le ragazze bisogna andare con calma, per gradi e a 12 anni possono anche non sentirsi pronte per queste cose. Alcune lo sono, ad altre potrebbero piacere solo i baci, ad altre non piacere o non sentirsela perché sono troppo piccole. Sono tutte diverse e ognuna ha i suoi tempi per queste cose.

Io ti consiglio una cosa, se ti piace questa ragazzina parlale, cerca di diventare suo amico e invitala fuori per una passeggiata o un gelato o prendere qualcosa al bar. Poi queste cose pian piano se devono venire verranno da se ma l'importante e non correre e rispettare sempre la ragazza, non fare cose che lei non vuole.

• Anonimo
    1 mese fa

Le metti il ca77o sul banco e poi vedi la reazione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Infatti...dovreste uscire...

• 1 mese fa

Andare subito a baciarla e toccarla no, perché potrebbe reagire male piuttosto conoscila meglio ma sappi che anche se ti andrà bene se avete 12 anni non potete avere rapporti sessuali 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.