Vi sapete controllare?

Su cosa vi sapete controllare e su cosa non vi sapete controllare

Sentiamo

11 risposte

Classificazione
  • Ludo
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Dopo lungo rodaggio credo di essere arrivata ad un certo self control rispetto alle provocazioni.

Stessa cosa posso dire, per i vizi e gli stravizi. 

Perdo ancora terreno sul fronte della gelosia nei confronti dei miei affetti più cari che ritengo di mia personale proprietà. 

• Anonimo
    1 mese fa

Dipende dalle situazioni, mia cara! Diciamo che sul piano generale sono ancora troppo impulsivo.

• 1 mese fa

Durante una rapina subita in banca col un taglierino alla gola sono stato calmo e ho sfidato il rapinatore argentino dicendogli che se era venuto per i soldi li avrei accompagnato alla cassaforte ma che doveva lasciare un pace me e i clienti, fece così, uscì coi soldi ma dopo 20 secondi le mazzette civetta esplosero imbrattando di inchiostro rossi in polvere le mazzette....

Non mi so controllare quando ho voglia di cioccolato fondente di marca o con una donna sensuale da sedurre

• 1 mese fa

Dipende:spesso pochissimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Anche troppo...quanto sarebbe bello essere spontanei, liberi in mezzo agli altri.

• Tit
    Lv 6
    1 mese fa

E qui ci vuole un bella autocritica. No, non mi so controllare e sono predisposta alle dipendenze. Ho problemi d'ansia e quando c'è un cambiamento mi aggrappo con le unghie e con i denti alla situazione precedente. C'è da dire che superato l'ostacolo non torno mai indietro e rimane tutto sotto controllo.

• Leo
    Lv 4
    1 mese fa

Abbastanza bene su tutto

• 1 mese fa

Ho avuto sempre un ottimo self control , adesso sta diminuendo ciao 

• Anonimo
    1 mese fa

Dipende... quando vengono a nuocermi in faccia allora perdo le staffe

• Crispo
    Lv 6
    1 mese fa

Certo se hai il veleno dentro, devi controllarti. La spontaneità è privilegio delle persone ben educate. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.