Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 mese fa

La mia professoressa da i compiti la domenica.?

Questa mattina essendo Domenica mi sono alzato più tardi rispetto agli altri giorni, guardo il telefono e vedo che oggi ci sarebbe stata la scadenza di un compito di Inglese del quale noi non sapevamo nulla.

Partiamo da presupposto che la Domenica è un giorno di riposo e che quindi si presuppone che uno si riposi.

Qualcuno potrebbe dire che è colpa mia che non ho guardato la scadenza: la professoressa di inglese assegna i compiti per il martedì è per il giovedì, quindi in classe mia i compiti uno se se li vuole anticipare li anticipa altrimenti non li fa prima di lunedì.

Io avrei potuto comprenderla se magari la professoressa avesse avuto un impegno che le avrebbe impedito di correggere i compiti in settimana, però se almeno ci avesse avvisati io i compiti me li sarei fatti il giovedì stesso o tra venerdì e Sabato, dato che non ci ha detto niente noi abbiamo saputo di questi compiti questa mattina perché su Classroom arriva il messaggio della scadenza a breve allo scattare della mezzanotte dello stesso giorno della scadenza per cui siamo costretti a fare i compiti la domenica.

Si possono assegnare dei compiti la domenica, siamo tenuti a farli??

Credo che non sia giusto.

Aspetto dei pareri

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

avevi tutta  la domenica per fare i compiti Non hai scuse

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.