Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Piaccio a una mia compagna di classe aiuto ?

È una brava ragazza, ma non mi piace perché sono bisex(ultimamente però so più interessato agli uomini) e quindi ovviamente non ho fatto coming out e lei non si è dichiarata ancora a me però ho capito le sue intenzioni e non ho voglia di sicuro di dirle che sono bisex anche perché lei non mi piace proprio fisicamente ho paura che tra un po si dichiari a me e me lo dica, e ovviamente non potro dirle tu non mi piaci anche perché la farei soffrire e non starei più bene in classe(per questo sono contro le relazioni in classe) comunque cosa posso fare? Almeno come posso "allontanarla" ho 16 anni aiuto!

Aggiornamento:

Ci scriviamo poco

Aggiornamento 2:

Chattiamo solo a fini scolastici 

Aggiornamento 3:

Sono bisex mi interessano i maschi e comunque non mi piacciono le sue attenzioni, non mi fa sentire un uomo

Aggiornamento 4:

@anonimo Non sono cazz1 tua ok? 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Per evitare che si dichiari potresti mantenere palesemente le distanze in questo periodo.

Se lo fa comunque e tu non vuoi specificare le vere ragioni del tuo diniego, dille come hai detto a noi che non ritieni opportune relazioni in classe (cosa sulla quale concordo peraltro).

• Anonimo
    1 mese fa

Ma perché dovresti allontanarla? Io non ricevo mai attenzioni da nessuno. Tu sei fortunato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.