perchè il mio fidanzato si comporta così?

stiamo insieme da 1 anno e mezzo e conviviamo. ho scoperto che è solito fare sexting con ragazze trovate su instagram, però io non riesco a lasciarlo. lui dice che vuole stare con me, allora perchè fa sexting con altre donne? inoltre mi chiede di non pubblicare nessuna foto di noi due insieme. non si tratta di riservatezza perchè siamo molto attivi sui social, entrambi pubblichiamo tante foto, però nè sul mio profilo nè sul suo è presente nessuna foto di noi due insieme. lui dice che sono cose nostre, però non si fa problemi a pubblicare qualsiasi altra foto sotto le quali ci sono i commenti di tante ragazze che pubblicano cuoricini e emoticons con occhi con i cuori. lui dice che tanto la cerchia di amici che frequentiamo lo sa che stiamo insieme quindi pubblicare foto non serve. io avrei accettato questo discorso da una persona riservata, non da lui che pubblica qualsiasi cosa. inoltre lui non è mai solito chiamarmi per nome, quando si rivolge a me mi chiama quasi sempre per cognome e non so come interpretare la cosa. cosa fareste al mio posto? cosa dovrei pensare?

Aggiornamento:

una delle ragazze con cui ha fatto sexting non sapeva neppure che fosse fidanzato, lui non glielo ha detto. sono ragazze differenti rispetto a me, molto eleganti e in genere molto formose. io sono più casual e non ho tante forme. cosa significa? cosa dovrei fare?

Aggiornamento 2:

non ho chiesto giudizi, ma cosa significano i suoi comportamenti.

Perchè si comporta così? potrebbe lasciarmi ma non lo fa. e perchè dice di voler stare con me?

21 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

- Ti chiama per cognome (manco gli amici si chiamano per cognome, figuriamoci la propria fidanzata..);

- Fa sexting con altre ragazze sui social;

- Non pubblica foto con te ma altre foto si (chissà perchè.. forse perchè può rimorchiare altre ragazze con la scusa che è single?!?)

e ti chiedi ancora cosa devi fare?

Neanche ti rispondo per quanto è palese la cosa...svegliati e non farti calpestare!!!

• Anonimo
    2 mesi fa

La domanda non é tanto perchè il tuo fidanzato si comporti così, quanto piuttosto perché tu continui a rimanerci insieme

• Anonimo
    2 mesi fa

E cosa  aspetti a  lasciarlo ?

• Anonimo
    2 mesi fa

Io l'avrei lasciato subito.

E tu, un minimo di rispetto per te stessa cara. Non ti lascia per avere 2 piedi in una scarpa. 

Contenta tu a voler rimanere con un soggetto simile.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Sei cornuta e contenta brava 

• 2 mesi fa

cioè fammi capire il tuo ragazzo fa queste porcherie e tu ancora stai insieme a lui? Sei masochista scusami se mi permetto

• 2 mesi fa

Che dire..

Il fatto che non voglia far vedere sui social vostre foto per me vuol dire solo una cosa: si spaccia per single. 

Penso che tu sappia già cosa fare.

• Red
    Lv 4
    2 mesi fa

Perché vuole tenere il piede in due scarpe 

• Anonimo
    2 mesi fa

Lascialo, non ti ama. Ti sta anche tradendo col sexting verso altre donne. É un porco schifoso e tu puoi avere di meglio!

• 2 mesi fa

no vabbè... io direi di mandarlo a fanculo -!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.