Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Cosa ne pensate di chi si sposa a 20 anni?

Aggiornamento:

Ovviamente parlo di relazioni in cui non sia possibile vedersi spesso, e per stare insieme è necessario sposarsi sennò non si può rimanere nel paese del partner. 

12 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

nulla di strano se si ha la maturità per farlo

• Anonimo
    2 sett fa

buono cosè quando divorzi a 35-40 anni puoi ancora fare qualcosa della tua vita restante

• 3 sett fa

io non mi sposerei a 20 anni, appetterei di avere una responsabilità economica stabile.

però se si vuole sposare a 20 anni, è liberissima di farlo. sono io la prima a congratulami.

• Anonimo
    1 mese fa

In passato era normale....

Oggi non so. Sono fatti dei altri 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Giulio
    Lv 5
    1 mese fa

Penso che questi qui non hanno null'altro di meglio da fare. Sposarsi a 20 anni è una follia

• 1 mese fa

Niente di particolare. Se due coetanei decidessero di sposarsi in età giovane, so contento per loro. E' una grande responsabilità, ma se entrambi sono sicuri del passo che fanno, allora non ci sono problemi. 

• credo che sia un po' presto.... meglio essere sicuri di amare e non sposarsi tanto per farlo e poi come diceva mio nonno... si spende meno ad andare a pùttane che a sposarsi

• ept
    Lv 7
    1 mese fa

Di solito è sempre meglio sposarsi per amore e non per restrizioni sugli spostamenti.

Ma può essere un nuova tendenza.

• 1 mese fa

Ciascuno è libero di agire come ritiene, tuttavia a me non sembra una buona scelta

• Derp
    Lv 7
    1 mese fa

Per me è troppo prematura come età

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.