Cosa ne pensate di chi si sposa a 20 anni?
Ovviamente parlo di relazioni in cui non sia possibile vedersi spesso, e per stare insieme è necessario sposarsi sennò non si può rimanere nel paese del partner.
12 risposte
- Anonimo2 sett fa
buono cosè quando divorzi a 35-40 anni puoi ancora fare qualcosa della tua vita restante
- 3 sett fa
io non mi sposerei a 20 anni, appetterei di avere una responsabilità economica stabile.
però se si vuole sposare a 20 anni, è liberissima di farlo. sono io la prima a congratulami.
- Anonimo1 mese fa
In passato era normale....
Oggi non so. Sono fatti dei altri
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- GiulioLv 51 mese fa
Penso che questi qui non hanno null'altro di meglio da fare. Sposarsi a 20 anni è una follia
- Roger di MarcoLv 71 mese fa
Niente di particolare. Se due coetanei decidessero di sposarsi in età giovane, so contento per loro. E' una grande responsabilità, ma se entrambi sono sicuri del passo che fanno, allora non ci sono problemi.
- 1 mese fa
credo che sia un po' presto.... meglio essere sicuri di amare e non sposarsi tanto per farlo e poi come diceva mio nonno... si spende meno ad andare a pùttane che a sposarsi
- eptLv 71 mese fa
Di solito è sempre meglio sposarsi per amore e non per restrizioni sugli spostamenti.
Ma può essere un nuova tendenza.
- SunriseLv 41 mese fa
Ciascuno è libero di agire come ritiene, tuttavia a me non sembra una buona scelta