Scordarsi di una ragazza?

Non sto scherzando può essere stupido ma a soli 16 anni penso di aver provato amore vero. Mi piace questa ragzza dal primo momenti che l ho vista. Non siamo amici, non mi segue su instagram e ogni tanto ci scrivevamo finché un giorno mi sono confessato e lei ha iniziato a raccontarlo a tutte le sue amiche per prendermi per i fondelli. A volte mi stalkerava con le sue amiche, a volte chiedeva se la guardassi. Un giorno ero diciamo riuscito a scordarmela soltanto perché non l avevo più visto a giro. Poi appena l ho rivista... il suo sguardo.. il suo sorrisetto il mio cuore è stato nuovamente colpito da una freccia. Io non ho speranze con lei, ha soltanto detto ad una mia amica che è a che sua amica che ho un bel fisico ma non sono il suo tipo. E ora li piace un altro ragazzo e non so chi ma non penso proprio io. Sono arrivato al punto da amare Dante Alighieri e tutte le poesie che ho studiato a scuola qualche giorno fa perché mi ricordano lei e rispecchiano perfettamente i miei sentimenti. Ci rendiamo conto? Mi piacciono persino i suoi difetti come i denti incisivi staccati. Ogni canzone mi ricorda lei. Mi piace da 4 mesi. Aiutatemi

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Evitala. Le dichiari i sentimenti e ti piglia per il qulo? Ma mandala lontano dalla tua vita!

Il karma esiste e si riversa contro.

Dai tempo al tempo. Io avrei fatto le capriole di gioia a perdere una persona così!!

Cercati una che sappia apprezzarti davvero.

• Chiara
    Lv 7
    1 mese fa

cerca di vederla il meno possibile e cancella ogni collegamento che ha con lei.

anche se ti sembra impossibile con il tempo non soffrirai più pensando a lei.

è solo una questione di tempo.

• 1 mese fa

Accetta la cosa per quello che è. Ed impara ad andare dietro a qualcuna meglio!

• 1 mese fa

se le interessa un altro ragazzo tu non hai alcuna speranza, dimenticala e vai avanti anche perchè non c'è solo lei al mondo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Perché ti sei dichiarato senza nemmeno conoscervi...??

• Ilaria
    Lv 5
    1 mese fa

Ma che dolce sentire queste cose ahaha beh invitala con una scusa a fare qualcosa insieme e vedi di parlarci e approfondire la vostra conoscenza, sai veramente troppe poche cose per valutare se lei è realmente come ti stai immaginando. Fai in modo di parlarci di più ancora meglio di uscirci con una scusa.

• 1 mese fa

Anziché concentrarti su tutti gli aspetti che ti piacciono cerca di vedere come ti tratta questa ragazza,come si è comportata fino ad ora con te.. ma com'è possibile che ancora ti piaccia una persona che ti tratta male? Dai su che puoi trovare di meglio. Un moto d'orgoglio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.