Lo perdonereste..?

Il mio fidanzato mi ha mentito sull'età.. da quasi un anno a me e da più tempo ad altre persone.

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Ascolta,non è detto che se ha mentito su questo fatto debba per forza aver mentito su altro o su molto altro. Io la vedo così: quando si presenta,anche a te probabilmente,si sente insicuro perché ritiene di essere troppo piccolo e pensa che se fosse più grande d'età sarebbe forse più accettato, guardato diversamente,con maggiore stima..

Poi una volta detta ingenuamente e per insicurezza la chiacchiera, come fai a rimediare? Il tempo passa, la conoscenza si approfondisce e la relazione diventa più importante..quand'è il momento buono e giusto x confessare? Mai..perché succede quello che sta succedendo ora,le persone si arrabbiano e si sentono enormemente prese in giro.

La cosa non è gravissima,se intesa così. Può essere che mi sbagli ma.. considera questa ipotesi e parlane con lui chiedendo i motivi e dicendo di dirti qualsiasi altra cosa su cui abbia potuto eventualmente mentire. In modo da ripartire se te la senti naturalmente,senza più bugie

• 1 mese fa

Il mio ex mi aveva nascosto che aveva un figlio penso che sia peggio, Sull'eta lo perdonerei se non è troppa la differenza

• 1 mese fa

per favore non insulti per l'età. mi ha detto di essere 03 e non 04.. non so il motivo.. mha ci sono rimasta male, perché chissà quante altre bugie non so e stiamo insieme da mesi

• Ya
    Lv 7
    1 mese fa

sì, l'età è già finta di per se, riguarda la rotazione terrestre e non la persona. e poi esiste un razzismo sull'età che la società approva.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Io vorrei sempre massima sincerità

• Anonimo
    1 mese fa

Dipende di quanto ha mentito, e soprattutto per quale motivo l’ha fatto. Io indagherei.

• Anonimo
    1 mese fa

va beh ti ha mentito di un anno..che sarà mai

concordo sul fatto che oggi ci sia molta ossessione per l'età anagrafica

• 1 mese fa

Prima scoprirei il motivo

• 1 mese fa

se fossi nei tuoi panni non lo perdonerei affatto, anzi, questo sarebbe un buon motivo per mandarlo a quel paese perchè chi è capace di mentirti una volta lo farà sempre, ricordatelo

• Ilaria
    Lv 5
    1 mese fa

Non la trovo sensata come cosa, dipende anche di quanto ha mentito e quali sono le sue ragioni... alla fine fai i tuoi ragionamenti e prendi una decisione 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.