Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Io sinceramente non riesco a capire cosa ci troviate nell'hashish. Perché l'uso è così diffuso se non dà effetti?

Io ho fatto uso di hashish abbastanza di rado. O meglio, c'è stato un anno in cui almeno un paio di volte a settimana mi capitava di farmi le canne, e quindi a volte di hashish. L'iniziativa non è mai partita da me, perché non sento il bisogno di droghe. Però lo facevo con dei miei amici o con compagni di classe tanto per avere un'idea dell'espetienza e perché non mi andava di estraniarmi. Ero in bella compagnia quindi lo facevo anch'io. 

Ora, non so, nella vita quindi mi sarà capitato di fumare un centinaio di canne, la maggior parte proprio con hashish. Penso perciò di avere i dati per fare delle statistiche. Nemmeno una...dico nemmeno una volta ho sentito qualche effetto. Nessun effetto per cui valga la pena farsi una canna di hashish. Infatti ad un certo punto ho cominciato a rifiutarmi di fare qualche tiro, perché non ne valeva la pena! Tra l'altro non sono neanche un fumatore di sigarette, quindi sentivo di sporcarmi la bocca inutilmente! Con l'erba l'esperienza è stata diversa. Qualche volta (ma non sempre) mi è capitato di mettermi a ridere e di non riuscire a smettere. Ma l'hashish a che cavolo serve? Non mi sentivo più rilassato, non mi sentivo più divertito, era tutto uguale! Secondo me la gente usa 'sta ***** per lo stesso motivo per cui la usavo io, cioè per stare in compagnia. Ma c'è gente che usa hashish per anni e anni! Boh. Per me è assurdo. Soldi buttati. 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

A parer mio tutti i tipi di droghe sono uno spreco di soldi. Finché provi va bene, ma quando ci cadi dentro non ci esci facilmente. Ho degli amici che ci stanno cadendo dentro e non so più come comportarmi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.