Perchè la gente pensa ai fatti degli altri, (magari leggendosi fatti personali in modo fraudolento) e sfottere e stuzzicare continuamente..?

Perchè la gente pensa ai fatti degli altri, (magari leggendosi fatti personali in modo fraudolento) e sfottere e stuzzicare continuamente.. invece di lavorare?

io penso solo a lavorare in maniera educata e propositiva! e collaborativa Invece certi intoccabili raccomandati pensano solo a rompere le palle al prossimo.

Nel mio caso non hanno esitato a leggersi le mie cose personali su un portatile in una stanza in condivisione (in modo fraudolento) e anche appunti e post it personali per usarli per violentarmi psicologicamente nei posti di lavoro e rompermi le palle fuori!

Che ne pensate di gente che arriva questo per rovinare la vita delle persone? cioè di leggersi le cose molto personali per andarti a toccare sui tuoi punti deboli, e non una volta ma 1000 volte e non solo in un posto ma in 1000 posti! e non solo sul lavoro ma anche fuori!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Hai spiegato molto bene.Poveri,anzi meglio Miserabili.

• Anonimo
    1 mese fa

Sono persone fondamentalmente malate, incapaci a creare relazioni sane, armoniche ed equilibrate. 

Non saprei cosa consigliarti, perché non hanno un comportamento normale. 

Magari puoi dire apertamente che questa persona ti infastidisce in questo modo. 

Io se fossi il capo, e vedessi queste cose, non esiterei a licenziare. 

Il buon clima di lavoro è importante. 

• 1 mese fa

Se poi io dovessi fare delle cazzate fuori, e insultare ,minacciare ed esaurire, poi passerei dalla parte del torto, come è successo!  Per un'anno e 3 mesi ho mantenuto la calma ,dopo 1 anno e mezzo sono sbottato!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.