Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

I segni si toglieranno? Mi sto mettendo paura ?

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Sì, ci vorrà tempo.

Pulisci bene con acqua ossigenata, poi metti sui graffi creme cicatrizzanti, come cicatrene o sofargen.

Sono farmaci da banco, senza ricetta, costano   intorno ai 7 - 8 €.

INTEGRAZIONE:  ascolta un po'.

Io di saccagnature ne ho viste, ferite varie...  

I due segni verticali sono stati fatti dal gomito verso il polso, verso il quale la ferita appare più larga e profonda.Gli altri due, curvi, sono stati fatti nella direzione opposta, verso il gomito, in rapida successione, con lo stesso movimento.Chi ti ha ferito era in uno stato di pesante alterazione emozionale, i due tagli sono stati fatti in rapida successione.Un aggressore in preda a raptus agisce così, ma fa dei tagli molto più lunghi.Io mi auguro di sbagliare, ma direi che queste ferite le ha arrecate la tua mano destra.

Questoè un fatto gravissimo, che non deve accadere mai più.Fai subito 40 flessioni e ripetile per 2 mesi, ogni giorno.

Se c'è qualche problema, mi scrivi, se vuoi parlarne, io ci sono, ma non tollero cose del genere dai giovani!

Non deve ripetersi!

Questo non è un comportamento da uomo, per cui torna a comportati in modo normale!

Se vuoi parlare, io ci sono, se non vuoi parlare è lo stesso, ma fai 40  fessioni al giorno per 2 mesi.

Nessuno ti controlla, ma devi farle!

...e voi che kazzo avete da guardare?

Forza! 

Pancia sotto e fate 40 flessioni anche voi!

Le facciamo tutti, chi non le fa è un prete!

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • 1 mese fa

con la gomma psicologica, che aimè non hanno ancora inventato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.