Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 mese fa

Cellulare per regalo ? ?

Ciao a Tutti.

Vorrei fare un regalo a mia suocera (che ha 53anni) per il suo compleanno. Lei il telefono lo usa molto per chiamate e videochiamate e social e fa' una marea di foto . Che cellulare mi consigliate con una buona fotocamera e che abbia molta memoria.

Grazie Alina

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Dipende molto dal budget, la scelta è veramente ampia. Più si sale di fascia di prezzo e più troviamo smartphone con fotocamere migliori.

Se parliamo di fascia media, diciamo tra i 200 e i 300€, c'è il Samsung Galaxy A51 che ha una buona fotocamera, 128 GB di memoria interna (espandibile), 4GB di RAM e schermo super AMOLED a 250€.

Andando sui cinesi uno dei migliori modelli sotto i 300€ è probabilmente il Realme 7 Pro, rispetto al A51 ha una fotocamera un po' migliore, più memoria RAM e maggiore autonomia.

Un altro cinese interessante in questa fascia di prezzo è lo Xiaomi Mi 10T Lite 5G, simile al Realme 7 come caratteristiche, ha in più il supporto al 5G (al momento non molto utile) però perde nella qualità dell oschermo con un LCD.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.