Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 mese fa

Mi prendono in giro....?

I miei compagni di classe mi prendono in giro perché ascolto i Beatles,The Police,The beach Boys, Judy Garland,le Spice Girls,Madonna, Whitney Houston, Aretha Franklin,Lupus Armstrong,Elvis ed altri del Novecento.

Non ne posso più!!!!

È insopportabile questa situazione,non è possibile....

Poi mi insultano perché tra i cantanti moderni,ascolto Christina Aguilera,Alicia Keys,Ariana Grande....

Sono una rottura.

Mi dicono che le canzoni degli anni 60 non vanno più di moda.

Mi prendono in giro perché mi vesto secondo lo stile anni 60/70...

Mi hanno rotto

16 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

che stupidi. tu hai un sacco di stile credimi, una parte di me è come e aaaa che cosa bellissima. dì ai tuoi compagni di classe di andare a fanculo e diventiamo amici ti pregoondbfdjd

• James
    Lv 5
    1 mese fa

Non ascoltarli, sei un/a grande, sono loro che non hanno un minimo di cultura musicale. Lasciali ai loro Fedez e agli altri sfigati.

• 1 mese fa

hai ragione tu, io sn nata nel 1985, ke ne sanno i 2000?

• Ma fregatene. Non sanno decisamente cosa sia la vera musica! la maggior parte che ascoltano i ragazzini oggi non è nient'altro che spazzatura che manco si può ballare. Continua per la tua strada perchè non ci stanno molti giovani ad avere questi gusti l'oggi. La musica di adesso non ha un minimo di senso, niente a che vedere con queste bands intramontabili. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 sett fa

sperma a gogo. sperma a gogo. sperma a gogo

• 1 mese fa

Perché sono arretrati e kiusi di mente, però il punk è meglio

• Anonimo
    1 mese fa

mi dispiace, non ascoltarli😥

• Anonimo
    1 mese fa

Io ascolto entrambi

• mario
    Lv 5
    1 mese fa

Welcome back 2008

• non ascoltarli, sono canzoni stupende... lo capirai con il tempo, il diverso è visto come sbagliato ma non è così

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.