Secondo voi è brutta questa gonna?

Ne ho presa una simile su un sito che vende abiti vintage, ho mandato la foto ad una mia amica mente la indossavo,e mi ha detto che sembravo una vecchia.

Io vesto sempre anni 70

Secondo voi è brutta?

Attachment image

10 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Quella al centro mi piace di più, comunque fregatene dei giudizi degli altri, l’importante che piaccia a te.

• Anonimo
    1 mese fa

No dipende come la indossi ;certo se la metti con quelle camice è da vecchia ma puoi abbinarla con i stivaletti bassi.cappottini lunghi;un bello stivale alla moda E  un dolcevita ..

• Anonimo
    1 mese fa

Ciao; secondo me sono molto carine e anche a me piace utilizzare questo genere di gonne. Sicuramente la 2 è meno "vecchia" perchè è mini ma anche la prima sul bordeaux mi piace molto. Per molti le longuette sono da vecchie ma secondo me sono più sexy delle mini :-), ciao.

• Anonimo
    1 mese fa

no le cose vintage sono carinissime ma aimè di questi tempi se ti vesti in maniera particolare è vero che ti prendono per vecchia

io infatti ormai non indosso più capi simili perché mi trattavano da anziana, era diventata una cosa che mi metteva molto a disagio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

A me piace molto invece. 

• 1 mese fa

La ragazza al centro sta molto bene con la minigonna. Anche le altre due sono molto carine.

• Anonimo
    1 mese fa

A me piace la gonna verde

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Sinceramente a me piace un sacco!

• Anonimo
    1 mese fa

Ma quale comprasti?

• a me personalmente piacciono le cose "vecchie" anche se questa gonna non lo sembra, anzi, quelle donne stanno più che bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.