Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Mia nonna è psicopatica ?

Mia mamma è dalla sua parte quindi non iniziate a chiedere cose del tipo ma tua mamma non le dice nulla? ecc..

Mia nonna ha una mentalità chiusa e medievale e non iniziate a dire povera vecchia perché non ha 90 anni ma ha la bellezza di 55 anni ed è robusta ha la forza di picchiare la gente ecc e sopratutto me.

Inizio col dire che lei ha 55 anni e io invece ho 15, la mattina si sveglia nervosa, sta mattina dopo una discussione mi ha sputato dentro il caffè,ha detto una parolaccia alla mia sorellina di 2 anni solo perché non indossava le scarpe e camminavo scalza RIPETO ha 2 anni e le dice le parolacce del tipo "quell'altra maledetta mettiti le scarpe!".

Per colpa sua in sti giorni non faccio le videolezioni perché mi fa piangere tutte le mattine e non voglio che i miei compagni mi vedano in quelle condizioni e il limite di assenze è di 35 e io ho già fatto 20 assenze, l'altra volta mi sono tagliata tutto il braccio perché mi sento sola e lo faccio come liberazione e lei quando li ha visti mi ha preso in giro e ha detto che sono una drogata, in quarantena ho provato a fumare una semplice sigaretta e lei mi ha visto e ha detto che se fosse stata mia mamma mi avrebbe portata in comunità.

Se giro con un ragazzo sono mezza tròia, se ho un ragazzo mi fa "mica siete sposati che vi devo lasciare da soli in camera", l'altra volta ho detto a mia mamma che vorrei imparare a prendere il treno da sola siccome ho 15 anni e poi mia nonna ha iniziato a dire "così poi rimani incinta" ecc

3 risposte

Classificazione
  • ept
    Lv 7
    2 mesi fa

Tu difendi la tua sorellina, e parla con tua nonna come lei parla con te. Offendila senza problemi. Forse capirà che è meglio cambiare registro.

Se cerca di picchiarti, picchiala.

Prima comunque avvisala due o tre volte. Per tre volte le dirai che se continua tu farai lo stesso con lei e dillo davanti a tua madre.

• 2 mesi fa

non badare a quello che dice tua nonna e non demoralizzarti per quelle cazzate che ti dice sii più forte e fagli capire che stai crescendo ogni giorno sempre di più e parlane con tua madre o con tuo padre, la persona che ti sta più accanto e che ti fidi di più e risolvi il problema pero non cadere su delle sciocchezze 

e non piangere non tagliarti perchè dopo un pò capisci che fare ste cazzate qua ti rendono più debole e ti fanno più male 

• Anonimo
    2 mesi fa

Dille che è una vecchia tro1a e pu77ana e che se non la smette di romperti il ca77o la gonfi di botte a sta vecchia mascalzona lurida megera. Se ti serve una mano vengo io con il cric

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.