celeste ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Un cartomante mi ha detto che mi suiciderò ?

Ciao a tutti,

Sono sempre stata una ragazza solitaria e devo essere sincera che ho provato più di una volta a uccidermi. 

Sono andata da un mio amico che conosce una cartomante e mi ha detto che a breve avrò un crollo così forte che mi porterà alla morte. 

Secondo voi è vero? 

45 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Un cartomante mi ha detto che avrei accumulato una grande ricchezza in età giovanile,sono ancora povera.

• 1 mese fa

Ma questi cartomanti cialrtoni ???

Da denuncia .

Non è  così ,nessuno sa quando si muore .

Io l avrei denunciata!

Chiedi aiuto a qualche medico , ai tuoi familiari e ai tuoi amici non consultare cartomanti:) 

• 1 mese fa

Raccontano solo bugie inventate,  piuttosto sfogati piu che puoi qui con noi

• Anonimo
    1 mese fa

Beh devo dire che su quello che fai tu di tua volontà sei sicuramente più informata tu di noi e della cartomante. Se decidi di farlo lo rendi vero, altrimenti puoi chiamare la cartomante e dirle che ha fatto cilecca

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Spero solo che tu non prenda sul serio quello che esce dalla bocca da una cartomante!

• 1 mese fa

No                

• 1 mese fa

Sicuramente tu gli avrai raccontato qualcosa che ha fatto si che lei lo collegasse al suicidio. Quindi nn dice la verità, dice solo stronzate.. Fatti forza vivi prefissati degli obbiettivi e vai avanti. Te lo dice una che x ora nn sta passando un buon periodo e m do forza cosi anche solo pensando ai miei obbiettivi.funzionaa farmi stare un po meglio.

• wanial
    Lv 7
    1 mese fa

çerca di ragionare da sola col tuo cervello, secondo te i cartomanti sono in grado di prevedere il futuro??se cosi fosse il loro dovrebbero conoscerlo e cercare di seguirlo o raddrizzarlo per loro stesso bene...sono soltanto dei cialtroni che giocano sulla credulita'' delle persone, specie se capiscono il carattere..e credo che con te il cialtrone abbia avuto un lasciapassare facile facile alle sue dissertazioni false..ti inquadrano e capiscono chi sei

Mai andata dai cartomanti, ma ti racconto cosa mi accadde all''uscita dalla scuola dove studiavo, un liceo a pagamento, ero con amici e amiche e si accosto'' a noi una rom, che voleva a tutti i costi leggerci la mano, a malincuore io, gli altri si divertivano, mi guardo'e disse sei fortunata, avrai una vita serena, non ti mancheranno i soldi, e affetto tanto...dopo meno di un anno mori mio padre, giovanissimo...dovetti andare a lavorare e studiare di notte, ero all'Universita', e di affetto quello di mio padre sparito, quello di mia madre nullo era fuori cervello....sono andata avanti e ancora lo faccio con le mie forze e la volonta''...questa la mia fortuna...i cialtroni ti guardano ,osservano il tuo viso, le mani e capiscono piu'' o meno il tuo umore al momento e tirano fuori carte cartucce o chiacchiere per rincretinirti///se fosse vero che prevedono con le carte o altro il futuro come mai si mettono a predirlo agli altri e non a se stessi correggendo il tiro e facendo altro?

cerca di vivere,trova la forza in te stessa e non dare retta a nessuno, solo a te stessa e rinfresca la tua autostima

e...cosa importante scegliti bene i tuoi amici

• 1 mese fa

Fidati solo di te stesso e vivi per davvero, non fidarti dei ciarlatani o delle fattucchiere..

• Anonimo
    1 mese fa

A me una disse che sarei diventato il nuovo Johnny Depp ma ancora niente ....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.