Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiAntropologia · 1 mese fa

Cosa dovrei pensare? Voi gli credereste?

Un ragazzo con cui sto uscendo da poco tempo ha messo il mi piace su facebook ad una foto di mia sorella dove si vede solo il suo viso. Ho chiesto a lui spiegazioni e dice di averlo fatto solo per gentilezza nei confronti della sua futura cognata. Comunque lui non conosce mia sorella di persona perché è da poco tempo che ci stiamo frequentando. Forse vuole provarci con lei?? Però di recente ha chiesto l'amicizia anche a mio cognato, quindi non penso che voglia provarci con lei.. Non so che pensare sinceramente!! Sono un po' confusa.. a me la cosa della gentilezza verso la futura cognata mi sa tanto di scusa sinceramente. Non so, voi gli credereste??

La foto in questione non è neanche una foto molto recente, anche perché mia sorella non è una che posta molte sue foto su Facebook.

Aggiornamento:

Non sono un troll. E ti ho già detto di non leggere più le mie domande se ti stufano tanto. Smettila di rompere i cojoni. Grazie

Aggiornamento 2:

Non sono io che rompo i cojoni caro/a, sei tu che me li stai rompendo a me adesso, e pure di brutto. Credimi.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Ma che  lagna!!

• Anonimo
    4 sett fa

TROLL                                                                                                                    +2!

Attachment image
  • Anonimo
    3 sett fa

Fatti curare!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.