Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 2 mesi fa

è effetto della pillola?

buongiorno, il 28/12 ho avuto un rapporto a rischio e il 29/12 dopo circa 20 ore ho preso subito la pillola del giorno dopo ella-one. Il giorno successivo ho avuto delle perdite che mi sono durate 3 giorni, molto poco abbondanti. Ora il mio ciclo è di 30 giorni quindi mi sarebbe dovuto arrivare il 16/01, intorno al 12/01 ho avuto altre perdite che sono durate 2 giorni. Ora il ciclo è in ritardo e non so se preoccuparmi, ho fatto anche il test di gravidanza dopo 17 giorni dal rapporto a rischio ed è risultato negativo. è un effetto della pillola il ciclo in ritardo e anche una sensazione di malessere a volte, tipo che mi fa male la testa ecc? Per favore delle risposte attendibili, sono molto agitata di essere incinta

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

È  un effetto  collaterale; puoi stare  tranquilla. 

• Anonimo
    1 mese fa

• 4 sett fa

colpa della pillola del matrix

• 1 mese fa

nn soffrirai mai

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Jesus tells Jews that their father is the devil. Jesus says to tell heretic once, twice and if they don't listen then call another witness...and if they still don't listen, then call  church to witness..and if they still refuse to listen, then treat him as Pagan. Psalm says that all Pagan deities are demons. Orthodoxy is the only true faith; all other faiths worship Satan.

Fonte/i: Police is not your friend. Example? Four people riding in a car; police receives signal only from three; police stop the car to chip the unchipped; now they receive signal from four people from a four-people car... so they let the car go. Then gov't sends signal using Super Computers to these chipped so that they would go to gov't office to receive World Passport grey plastic card... but when they stretch their hands to get it, gov't clerk presses secret button to administer triple six (green tattoo by isotope rays). This tattoo leads to permanent hell. If you reject this tattoo, then your direct ancestors will go to heaven. How to reject it? Hide within a small group (without electronics and documents). Saint prophet healer angel Vyacheslav Krasheninnikov told you this. Reject all vaccines, COVID tests, temperature scans, etc.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.