Secondo voi è veloce come velocità ?

Ho fatto lo speed test del mio smartphone e mi da 4.80 in download e 2.70 in upload. Uso un galaxy j5 2017 e una scheda tim

L' offerta mi diceva 20 mb.. Come mai è lenta?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

20 mb dubito (sarebbero venti millibit e non esiste il millibit) semmai 20 Mbps, cioè 20 Mega bit al secondo. Quella comunque è la banda massima a cui puoi accedere, il che significa che massimo va a 20, ma la banda disponibile dipende da tante cose specie con reti mobile. Per valutare bene devi fare più Speed test non solo uno.

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Lo speed test lo hai fatto quindi collegato al Wi-Fi di casa?

Le offerte internet indicano la velocità massima, poi la velocità reale dipende dalla zona in cui si abita. E' possibile che nella tua zona al momento non si riesca ad avere una connessione più veloce di circa 5 mbps. Se puoi dovresti provare a sentire con i tuoi vicini di casa loro che velocità ragigungono con la connessione di casa per verificare se effettivamente in quella zona non si riesca ad avere velocità maggiori.

• 1 mese fa

Hai fatto lo speed test del wifi o della rete dati?

Comunque in qualsiasi caso è bassa ma è abbastanza per le funzioni principali.

La velocità dipende molto dalla copertura che ce nella tua zona e dall'affollamento della rete, l'unica cosa sarebbe cambiare gestore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.