Impianto Bose?

Buonasera ragazzi, ho una domanda per i più esperti in sostituzioni di autoradio. Ho una Lancia Ypsilon 1.3 multijet del 2004, con la radio di serie e un meraviglioso impianto Bose. Vorrei sostituire la radio con una a 2din, perché nonostante si senta bene, quella di serie non ha il jack, non ha il bluetooth, ha solo il lettore CD. Detto questo ho smontato la radio ho comprato la radio 2din, ho collegato tutto ma non si sente. Era rimasto escluso uno spinotto (non gli ISO), e nella radio non c'era spazio ed a questo puntolo supposto che fosse lo spinotto che fa partire l'impianto. Fatta la premessa vorrei chiedervi c'è un adattatore che vada da quello spinotto alla radio? E usando questo ipotetico adattatore l'audio si sente uguale o peggio a prima? Scusate ma non ne capisco nulla; ho provato a cercare ovunque ma non trovo nulla, se qualcuno può darmi una mano.

Vi ringrazio in anticipo 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

• 1 mese fa

Sai la prima cosa che faccio quando smonto la radio non è fargli una foto ok?! E sinceramente non mi ricordavo di aver fatto la stessa domanda l'anno scorso, non c'è bisogno di fare il simpaticone. Perché va bene sarà scema che non mi sono ricordata di aver fatto la domanda, mea culpa se non ho fatto delle foto all'impianto ma se puoi aiutare bene se devi fare lo "sbruffone" puoi startene anche nel tuo va bene? In entrambe le domande ho specificato cosa fosse il "filo grigio", ma lo posso ripetere magari non hai avuto voglia di rileggere tutta la domanda; è il filo che comanda tutte le casse dell'impianto, l'ho scoperto in un modo molto semplice a dire la verità, nella radio di serie se lo attacchi si sente tutto, in quella a 2din se non lo attacchi non si sente nulla. Non ci vuole un genio ad arrivarci. E questa volta non ho chiesto dove posso attaccare il filo, anche perché se i suo posto nell'autoradio nuova non c'è o me lo metto dove non batte il sole oppure lo lascio a penzoloni e non sento nulla. Questa volta caro amico mio ho chiesto se esiste e se si dove si può comprare un adattatore che va dallo spinotto alla radio, magari con un'uscita jack, con qualche diavolo non lo. Mi sembrano leggermente diverse come richieste e non c'è bisogno di linkarmi la risposta precedente, perché se non mi è stata utile è inutile linkarla. Non credo di essere l'unica nel mondo ad avere un impianto Bose, con la radio di serie. Esisterà qualunque altra persona che abbia avuto la mia stessa difficoltà qualcuno che voglia aiutarmi davvero e non sfottermi come te. Detto questo grazie dell'inutilità e se hai bisogno di sfogare la tua rabbia repressa per favore non farlo sotto le mie domande. 

Grazie mille del tuo niente e della tua sgarbataggine.

@Jemmino

• 1 mese fa

tutte le istruzioni che ti occorrono le trovi qui: https://tinyurl.com/yye4bt63

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.