Matteo ha chiesto in Politica e governoEsercito · 2 mesi fa

AREONAUTICA MILITARE sono stati aboliti i limiti di altezza sia minima che massima?

Aggiornamento:

Per accedere all'accademia di Pozzuoli...

Aggiornamento 2:

Si scusa AERONAUTICA, sapresti anche dirmi come si possono prendere in maniera corretta le misure vertice-gluteo e gluteo-ginocchio (gluteo medio, alto o basso)? Io sono 190 cm (ho sedici anni quindi c'è prospettiva di crescita) ed ero in uno stato di precarietà mentale fino a qualche giorno fa. Nei vari forum da cui ho attinto informazioni ridondava ancora l'altezza massima di 190 cm, per il ruolo navigatori/piloti ovviamente, e non ero riuscito a visionare il bando. Grazie in anticipo. 

Aggiornamento 3:

E comunque il componimento breve in lingua italiana si effettua nell'ultima fase delle prove preselettive. Dopo gli accertamenti attitudinali e comportamentali e prima della prova orale di matematica. 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Sono stati aboliti da anni ormai. Comunque si scrive "Aeronautica". Considera che il primo test che ti faranno fare è un trema di Italiano, per cui regolati.

• 2 mesi fa

Si scusa AERONAUTICA, sai per caso in che modo si prendano le misure vertice-gluteo e gluteo-ginocchio (gluteo alto, medio, basso)?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.