Che senso ha operare su YA da anonimo quando sia già celati dietro un nick?

A che serve nascondersi in un postro dove non c'è bisogno della maschera? O pensate di avere un reputazione da difendere anche qui?

Aggiornamento:

@jxnxys: Grazie, non lo sapevo mica. Proprio la settimana scorsa mi è arrivata una mail che mi avvisa che il mio account, alla prossima segnalazione sarà devinitivamente rimosso. Infatti sto evitando R&S dove l'amore di alcuni credenti è particolarmente intenso...Aspetta un po', questo significa che da anonimo posso bestemiare come un dannato? ...Che bello!!

Aggiornamento 2:

@Luca: Concordo, che gratificazione c'è a scrivere nascondendosi?!!

6 risposte

Classificazione
  • jxnxys
    Lv 6
    1 mese fa
    Risposta preferita

Semplicemente se sei anonimo non puoi essere bloccato e non vieni preso di mira da nessuno. Molti utenti mettono i pollici in basso alle risposte degli utenti che gli stanno antipatici...

• Ghost
    Lv 6
    1 mese fa

Non finirò mai di ripeterlo, siete cechi?, non sapete leggere?

Spesso certi utenti se postano in chiaro vengono coperti di insulti a priori,  se dicono le stesse cose in anonimo si beccano pure like, allora chi sono i deficienti voi o loro?

• Appunto sei già in forma anonimata ma questo nasce dal fatto che nel 2006 venne creato appositamente per chiedere aiuto e far creare una community di persone la quale si aiutassero.

Molti utenti, seppur anonimati già dagli avatar che avevi a disposizione da mettere, si lamentavano per la mancata opzione "anonimo" qualora avessero voluto raccontare una storia.

• Anonimo
    1 mese fa

Quindi davvero credi di essere "anonimo"? Sei Figlio di un Dio minore.

Puoi anche negare, ma io e te sappiamo che è vero, e tanto basta.

Vogliamo "approfondire"?

Che dici, ti va?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Quando le persone smetteranno di usare più account, io toglierò l’anonimo.

Cioè mai

• Ah non dirlo a me. Posso sentire tutte le ragioni del mondo, comprese quelle di Ghost, ma non condivido proprio. Per me non metterci l'avatar toglierebbe tutto il gusto nel venire qui.

E poi un altro punto, mettono i pollici in giù? Insultano? E allora?

Ci sarà sempre e cmq un gruppo di utenti con il cervello e capaci di leggere quanto affermi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.