Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Answerine vi piace questo outfit ?

Lo trovo molto bello peccato per le scollature 😱e le cosce troppa da fuori sinceramente abbasserei la vita della gonna voi che ne pensate? 

Aggiornamento:

Infatti concordo pienamente con te

Aggiornamento 2:

Never back down non ti preoccupare che ho delle belle cosce che nel mostrare i fili di cosca fare competizione con barbara durso 

Attachment image

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

la modella ha un bel fisico femminile e minuto 

il vestito (non è top+gonna) è cinese e non rispecchia il mio gusto anche se non lo considero un look volgare 

i look volgari sono altri

• 1 mese fa

Secondo me dovresti indossare uno stivaletto più attuale, alto alla caviglia, la gonna sopra il ginocchio ma aderente per valorizzare i tuoi fianchi. Importante qualsiasi abbigliamento che indossi che sei contenta, mettiti in gioco, senza il giudizio superficiale di altri, basta non essere volgare..

• 1 mese fa

A me piace molto, magari cambierei il top con uno meno vistoso 

• Anonimo
    1 mese fa

classico stile da fighetta americana..troppo costruito, non mi piace!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

una bambolina: sinceramente non mi piace affatto.

• Luigi
    Lv 7
    1 mese fa

Battuta sessista. Se fossi in te alzerei quasi tutto, avresti mille occhi puntati e tanti fischi di approvazione!

• Anonimo
    1 mese fa

Troppo;Okey se hai al massimo 24 anni altrimenti diventa too much...gonna corta scollatura e tacchi tutto insieme è troppo...puoi decidere di mettere una scarpa bassa;oppure allungare la gonna oppure un bel dolcevita!ps:lascii il a stare la d urso che ha 60 anni 

• Anonimo
    1 mese fa

è orrendo!

Innanzi tutto le scarpe sembrano quelle che portava mia nonna. Troppo antiche e fuori moda.

La gonna sembra la fodera di una poltrona. Il mio copriletto è identico.

La scollatura non è male ma bianca fa troppo da sposa.

Se poi ci metti che la modella ha le gambe corte e tozze e la pelle che sembra quella di un creme caramel...Direi che nell'insieme è tutto penoso.

• 1 mese fa

si                                           

• Anonimo
    1 mese fa

È un outfit normalissimo mi piace un sacco!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.