Answerine vi piace questo outfit ?
Lo trovo molto bello peccato per le scollature 😱e le cosce troppa da fuori sinceramente abbasserei la vita della gonna voi che ne pensate?
Infatti concordo pienamente con te
Never back down non ti preoccupare che ho delle belle cosce che nel mostrare i fili di cosca fare competizione con barbara durso

13 risposte
- Anonimo1 mese fa
la modella ha un bel fisico femminile e minuto
il vestito (non è top+gonna) è cinese e non rispecchia il mio gusto anche se non lo considero un look volgare
i look volgari sono altri
- 1 mese fa
Secondo me dovresti indossare uno stivaletto più attuale, alto alla caviglia, la gonna sopra il ginocchio ma aderente per valorizzare i tuoi fianchi. Importante qualsiasi abbigliamento che indossi che sei contenta, mettiti in gioco, senza il giudizio superficiale di altri, basta non essere volgare..
- Anonimo1 mese fa
classico stile da fighetta americana..troppo costruito, non mi piace!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 mese fa
una bambolina: sinceramente non mi piace affatto.
- LuigiLv 71 mese fa
Battuta sessista. Se fossi in te alzerei quasi tutto, avresti mille occhi puntati e tanti fischi di approvazione!
- Anonimo1 mese fa
Troppo;Okey se hai al massimo 24 anni altrimenti diventa too much...gonna corta scollatura e tacchi tutto insieme è troppo...puoi decidere di mettere una scarpa bassa;oppure allungare la gonna oppure un bel dolcevita!ps:lascii il a stare la d urso che ha 60 anni
- Anonimo1 mese fa
è orrendo!
Innanzi tutto le scarpe sembrano quelle che portava mia nonna. Troppo antiche e fuori moda.
La gonna sembra la fodera di una poltrona. Il mio copriletto è identico.
La scollatura non è male ma bianca fa troppo da sposa.
Se poi ci metti che la modella ha le gambe corte e tozze e la pelle che sembra quella di un creme caramel...Direi che nell'insieme è tutto penoso.
- Anonimo1 mese fa
È un outfit normalissimo mi piace un sacco!