Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 mese fa

Timer allenamento / workout applicazione android?

Salve sto cercando un'applicazione che permetta di segnare le serie e i tempi di pausa tra l'una e l'altra.

Esempio:

devo fare un esercizio strutturato di

5 reps X 16 serie con 1 min di pausa tra serie.

Io starei cercando un'app android che permetta di tener traccia della serie a cui si è arrivati e che non appena premuto il tasto +1 (serie) faccia partire il timer scelto (nel mio caso di 1 min) e che allo scadere di esso parta un suono che ci avvisi di iniziare con la successiva, finita la quale bisogna necessariamente toccare di nuovo il tasto +1 (serie), insomma un'app che lascia il tempo di esecuzione libero a seconda dell'esecuzione della serie e che non imponga un limite di tempo sull'esecuzione della serie stessa ma solo sulla pausa tra una serie e l'altra e che tenga traccia della serie alla quale si è arrivati e che la mostri a schermo (esempio: sei alla 8 su 16).

Aggiornamento:

@Alessandro ciao ho cercato e provato varie app ma niente da fare hanno solo la funzione tempo lavoro tempo pausa fissi non si può impiegare quanto tempo si vuole durante l'esecuzione di una serie... poi, secondo te, non l'avessi cercata, sarei mai andato su yahoo a porre la domanda? ...ciao

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Senti amico, sono un programmatore, e questa è una semplice app che pure io saprei scrivere perché è molto basilare... e quindi sinceramente non andrò a sprecare minuti della mia vita per cercarne una o crearne una per te.

Spero che tu mi comprenda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.