Sergio ha chiesto in Computer e InternetReti · 1 mese fa

FASTWEB; Come vi trovate? Il Prezzo rimane invariato?

Allora, dopo circa 2 anni a pagare Tim per un adsl schifosa per un prezzo esorbitante sto decidendo di passare a Fastweb per il prezzo bloccato a 30 euro al mese.

Volevo sapere se è vero o dopo un po' aumentano, e se era possibile pagare in bolletta, so che la prima fattura è obbligatoria da conto corrente, quindi se le altre si potevano pagare in questo modo. Ah e altra cosa, dal sito mi da che la mia abitazione è raggiunta da fibra, fatto assolutamente non vero visto che abito nelle campagne più sperdute e conosco i taccagni che gestiscono il mio comune, dunque... c'è una possibilità che Fast faccia sbucare questi cavi da qualche parte? Graziee

2 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Va che in fibra fttc la tua casa è raggiunta comunque in rame non in fibra. Comunque 30 euro sono tanti, e per i primi 12 o 24 mesi ossia l'obbligo del contratto, il costo è 30 euro bloccato. E la prima fattura non è obbligatoria da conto corrente, o meglio se il pagamento è anticipato e su conto corrente ogni mese anche tutte le altre saranno pagate da conto corrente, però puoi cambiare la cosa e ricevere la bolletta cartacea (missà che si prendono 2 euro in più),

• Paolo
    Lv 6
    1 mese fa

Ti consiglio di andare su Postemobile, risparmi moltissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.