Underrated ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Quanto poco deve avere da fare una persona che non trova di meglio che ficcanasare nei fatti tuoi?

Ed occuparsi di osservare capillarmente ogni tuo cambiamento. A me pare che sotto ci sia una sorta di desiderio di fondo. Evidentemente il venir ripudiati genera si una reazione emotiva in queste persone ed alimenta comunque anche quello che c'è nel sottofondo. Il Rifiuto dopotutto non piace a nessuno, genera angoscia e ferisce i sentimenti. Ma se qualcuna fa così è abbastanza chiaro che agisca per interesse emotivo. Anche se gli riesce più facile nasconderlo a sé stessa dietro a falsi pretesti, varie fantasie. Così può convincersi e giustificare il proprio distacco attraverso l'odio e l'antagonismo bambinesco. Che infantilità. Voglio svelare l'arcano: le persone rifiutate sono sempre quelle che valgono poco! Siete d'accordo?

Aggiornamento:

Semplice, mentre simpatizzava l' ultima volte ho deliberatamente ignorato. Tanto prima mi è quasi sempre stato offerto questo comportamento. 

Aggiornamento 2:

Io non mi immagino nulla, anzi colgo l' occasione per far capire a questa persona che sinceramente si dovrebbe dare una regolata. Tanto io l'ho capito che rosica per quel motivo. Altrimenti perché dovrebbe darmi continuamente contro. A parte il fatto che non è neanche capace di distinguere la realtà in maniera sufficientemente appropriata.

Bisogna saper leggere fra le righe, "rifiuto" non vuol dire per forza quello che immaginate. Basta anche ignorare qualcuno per rifiutare.

Aggiornamento 3:

Rocco esistono gli investigatori. Per cui.. 

Aggiornamento 4:

IO QUASI NON LA FREQUENTO QUELLA SEZIONE. Smettila di equivocare e cresci. Cmq che ti faccia schifo, bene. Ma se così davvero fosse, ti faresti i *** tuoi piuttosto che ficcanasare nostalgicamente nella vita altrui. 

Aggiornamento 5:

Ah, cmq grazie per aver confermato PUBBLICAMENTE di essere un Multiaccount. Hai solo due accounts vero? Eppure hai palesemente seguito e poi risposto alla mia domanda. Eh, questo ribalta tutto. E sei caduta come una pera cotta nella mia trappola. Perché non vedevo l'ora di dimostrare a tutti la tua sgargiante "onestà". Becca!

Aggiornamento 6:

Ti regalo la Miglior Risposta per elemosina, tanto è solo quello che potrai avere da un uomo in tutta la tua vita. 

Aggiornamento 7:

Si si, tanto non mi banneranno per il semplice fatto che NON HO COMMESSO IO quelle risposte. Sei solo una persona di basso valore che non sa perdere ed aggredisce gli altri per senso di vittimismo e smodato egoismo. Che teme le umiliazioni. Sai cosa penso? Che un obbrobrio come te sia stata una fortuna perderlo!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

No, ti assicuro che mi fai schifo con molta sincerità.

Ah: a seguito dei tuoi ultimi insulti e auguri di morte su Dieta e fitness, ti informo che la segnalazione al comitato Anti-Haters è già stata inviata un paio di giorni fa. Attendiamo sviluppi.

- Androide

• Anonimo
    2 mesi fa

Intitolerei questo post "i deliri di un narcisista". Ho fortemente l'impressione che tutta questa roba l' abbia partorita la tua testa e quella che hai rifiutato molto probabilmente non ti caga di pezza.

• Anonimo
    2 mesi fa

"rifiutata" in quanto ti ha fatto una proposta che tu hai respinto o sono tutte fantasie del tuo cervello? comunque penso che ti disprezzi davvero.

• 1 mese fa

ma tu lo sai che in certe località esistono i FICCANASI, quelli cioè che a pagamento cercano di capire quanto più notizie possono sapere a riguardo di una persona.  Un luogo dove tutti possono sapere è il barbiere o il parrucchiere per donne. Il pettegolezzo in questi locali raggiunge il massimo..In queste località è inutile comprare il giornale- quotidiano

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

ma quale interesse emotivo ! lo capisci che hai a che fare con una psicopatica ?? è tutta una finta , è puro sadismo ! datti una svegliata caxxo !

• Anonimo
    2 mesi fa

Quella è Androide che si diverte a mettere zizzania tra gli utenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.