Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

consigli?

mi sento in imbarazzo quando un ragazzo si siede vicino a me a pranzo.....mi sento impedita a mangiare.. perchè si mette a capotavola e vicino a me quindi mi vede mentre mangio....le prime volte riuscivo a parlargli e lui rispondeva e a volte sorrideva.. mi sono accorta che lui sta zitto se non gli parlo.. quindi oggi sono stata zitta a pranzo e ho salutato prima di andare via e basta..  a me piace ma vorrei che mi parlasse prima lui ma non lo fa..   a me piace come ragazzo, credo mi sto innamorando.. so poco di lui.. o forse mi piacerebbe essegli amica ..consigli??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

il tuo inconscio ha dei problemi antichi

• 1 mese fa

Devi sedurlo.     

• 1 mese fa

Attenzione, forse ti stai innamorando di lui ma sembra che lui non sia interessato a te, non parla, non chiede e ne vuole sapere, mostrando anche tanta riservatezza nei tuoi confronti. prima di trasformare questa situazione in una delusione, potresti chiedergli il motivo per cui non ti parla e domani quando vai a pranzo non sederti più vicino a lui e verifica quale reazione avrà. Se nulla accade abbandona questo tuo sentimento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.