Odore di morto..?

Ragazzi, è una domanda seria... io abito al secondo piano di un condominio, ed è già da almeno 1 settimana che salendo sulle scale tra l'ingresso e il primo piano si sente odore di qualcosa in decomposizione.. è un odore fastidioso... al primo piano abita una signora e la madre ma non hanno nulla e invece abita una signora che è sempre in friuli per lavoro e quindi la casa "penso" sia vuota.. che dovrei fare?

16 risposte

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

devi chiamare i vigili urbani, non è raro che uno lasci la carne in frigo staccato o un animale senza cibo, o anche che uno muoia e nessuno se ne accorge. come pompiere ne ho viste di tutti i colori, e la costante è l odore, che in inverno col freddo resta poco ma si sente... è sempre un brutto segno. quindi chiama la polizia municipale, o se non vogliono venire, chiama la PPSS , i CC o i vigili del fuoco e spiega loro....

• 1 mese fa

meglio un morto in casa ke un marchigiano alla porta

• Anonimo
    4 sett fa

Chiama i carabinieri; cosa aspetti ?

• Anonimo
    1 mese fa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Se pensi che ci sia qualcosa di strano e serio chiama la polizia ma magari è qualche animale morto non so...ma chiamare la polizia per sicurezza fa sempre bene,tentare non nuoce e sicuramente è quello il loro lavoro quindi meglio prevenire che curare.

• 3 sett fa

chiama qualche forza dell'ordine

• 4 sett fa

secondo me dentro ci sono lello e angela

• Luigi
    Lv 7
    4 sett fa

Gatto morto dimenticato a casa morto per gli stenti....oppure effettivamente un frigorifero lasciato aperto, per dimenticanza, con  congelatore ancora pieno di carne o nella peggiore delle ipotesi un decesso. Sai quante persone muoiono a casa sole e nessuno se ne accorge... se non dopo giorni. Informa i Vigili del Fuoco per una verifica...

• 1 mese fa

devi chiamare l'ASL locale, sarà lei a verificare ( eventualmente con l'ausilio dei vigili del fuoco ) la qualità dell'abitazione

• Sal
    Lv 6
    1 mese fa

Chiama i vigili urbani o i Carabinieri e fai presente la cosa , penseranno loro a contattare la signora o ad entrare per vedere da cosa scaturisce il cattivo odore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.