Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Comportamento del mio fidanzato ?

Oggi per la prima volta ho invitato il mio ragazzo a casa per prendere un caffè, c’era solo mia madre, dunque una cosa molto tranquilla... è il primo ragazzo che porto a casa e l’ho fatto semplicemente  perché dopo quasi un anno mi sembrava giusto e lo volevo dato che lui mi ha presentato i suoi già parecchio  tempo fa e sono spesso andata a pranzo da loro.  Nonostante l’avessi invitato lui non è voluto salire e ci sono rimasta molto male, lui ha notato questo mio dispiacere ma si è limitato a dire che aveva vergogna. Prima di me è stato fidanzato è stata spesso a casa dei suoi ex sucoeri... non so come interpretarlo 

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Magari si vergognava perchè è stato preso alla sprovvista, non ha avuto il tempo necessario per prepararsi psicologicamente.. non saprei XD

Fossi in te riaprirei il discorso dicendogli che forse ho sbagliato io in quello, a non avergliene parlato prima. Aggiungendo che cmq dopo un anno hai piacere anche tu di far conoscere a lui la tua famiglia e che potete organizzarvi per un determinato giorno. In modo che lui sia preparato..

• 1 mese fa

Perché non gliene parli?

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Data la sua esperienza passata non vuole correre troppo, dagli il suo tempo.

• Anonimo
    1 mese fa

Era a disagio   

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.