SFOGATEVI!?

ei ciao, qui potrete sfogarvi senza che nessuno vi giudichi ❤️

inizio ioo 

allora da dove iniziare, la mia vita fa veramente tanto schifo, non ce la faccio più. Il mio fisico è orrendo, proprio tanto. A scuola i prof sembra mi odiano. In dad non mi credono e pensano che copio o qualcosa del genere; ci riempiono di compiti; non ho mai tempo libero per me! poi ho attacchi d’ansia, dove vomito, piango... mi mettono tantissimo in sotto pressione in particolare un prof che ogni giorno mi fa domande perché pensa che non studio solo perché una volta mi era preso il panico e mi ero sbagliata con una cosa, o mi prende di mira perché non accendo la telecamera. Anche oggi ha avuto da ridire su di me e l’ha detto davanti a tutti... nessuno mi capisce, speravo che almeno mia mamma mi capisse ma no, nemmeno lei, pensa che faccia finta di stare male per non andare a fare sport e si lamenta perché non ci vado; ma lo vede anche che sto male. Le ho detto “mamma sto male, ho vomitato” e lei mi ha detto “eh domani come fai per sport???” manco mi ha chiesto come stavo... ho chiamato la mia migliore amica e mi ha detto che faccio troppo la vittima, e che sono stupida perché mi taglio e non è vero ed è solo per fare la vittima ed essere al centro dell’attenzione. l’unica persona che mi capisce è il mio gatto... ha visto che stavo piangendo ed è arrivato di corsa da me sul mio letto🥺 almeno lui... 

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.