Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Ma solo io non ho un obbiettivo nella vita ?

Nel senso che non sono minimamente interessata a sposarmi ed avere figli...mi piacerebbe avere un compagno, ma la convivenza, i figli non fanno per me, invidio davvero tanto chi ha questo come scopo nella vita !

A me piace lavorare, laurearmi era il mio obiettivo fino a pochi anni fa , ma ora che ho concluso il mio percorso universitario e ho trovato lavoro mi sento vuota, di nuovo...

Aggiornamento:

E dite che sia possibile ? Nel senso che fino ad ora ho avuto solo due relazioni , le persone con cui sono stata volevano figli ( anche se all'inizio della storia hanno mentito dicendo di no ).Ci tengo a precisare che le relazioni sono finite perché non mi trovavo bene con loro, anzi, vi dico solo che uno dei due l'ho dovuto denunciare !!Ho 26 anni,non credo di aver mai avuto una storia sana e seria fino ad ora , ho perso un po' le speranze, esiste qualcuno come me lá fuori ?

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Puoi benissimo intraprendere una vita di coppia anche senza procreare. 

• 2 mesi fa

sono scelte di vita non criticabili 

• Anonimo
    2 mesi fa

Il nostro obiettivo nella vita è quello di fare ciò che più ci piace. Se ti senti vuota non so bene cosa consigliarti, magari un compagno di vita potrebbe aiutarti a sentirti meno vuota, ma non avere fretta per questo

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Ti sentì vuota, a volte rincorriamo sempre qualcosa per non sentire il vuoto. Quando la raggiungiamo e crediamo di essere arrivati a saziare quel vuoto, non è abbastanza, e si rincorre altro. @Certo, c’è n’è di gente che non vuole figli, su questo puoi stare tranquilla, non sei la sola. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.