Sono omosessuale e come tale vi chiedo di ribellarvi di tutte quelle lobby gay?

Sto con un compagno, ma non mi sento rappresentato dal "pensiero unico" del movimento lgbt.

Noi omosessuali possiamo benissimo andare in giro in giacca e cravatta ed essere ben inseriti nella società moderna, senza rivendicare diritti particolari (l'utero in affitto, per esempio, è una barbaria).

Se vogliamo essere più accettati, bisogna essere inseriti nella società e non pretendere di volerla cambiare.

Passi avanti sono stati fatti, ma secondo me tutte quelle derive pericolose del politically correct e dell'estremismo lgbt, peggioreranno solo le cose!

Spero di non essere l'unico omosessuale che la pensa così in questo sito!

Chiedo a voi di ragionare più con la vostra testa e di non lasciarvi influenzare da certe derive ideologiche.

Ps= Non ho nessuna omofobia interiorizzata eh.....Per cui se volete argomentare fatelo bene!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

L' essere non coincide con il pensiero, è come dire che sono un tifoso di una squadra di calcio e dico che è la più forte del mondo anche se gioca in Serie B, no! 

Per cui è normale far parte della LGBT  ma non condividere tutti i pensieri della comunità, il tuo discorso è ragionevole. 

Per cui per gli utenti che dicono che è un gay represso vi dico che non avete capito ciò che lui ha detto. Essere un gay represso vuol dire non accettarsi nella società nel suo complesso e mettere la sua sessualità su un gradino molto più basso degli etero. 

Lui invece dice solamente che alcune pratiche non sono giuste per la natura umana in sé. 

Io sono bisex e nonostante sostengo la LGBT, mi fanno pena le pratiche dell'utero in affitto perché non lo ritengo eticamente giusto, mentre le adozioni vanno benissimo, ma provare un bambino di una madre per la scelta di una coppia gay la trovo come dice lui una barbaria, un altro conto è un bambino abbandonato in un orfanotrofio che sia adottato, son due cose ben diverse e la gente non le sa distinguere

• 1 mese fa

Le lobby gay sono di una sola corrente politica.

Fonte/i: Ma chi si lascia condizionare dalle lobby? Io no
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma lo prendi in k.lo? O rompi il k.lo al tuo compagno?

• Anonimo
    1 mese fa

Se tu sei un omosessuale, io sono Batman.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sei un omosessuale che reprime la sua stessa omosessualità. Si vede da come scrivi.

• 1 mese fa

sono contro l'omo, ma ti rispetto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.