Vorrei trasferirmi nel Regno Unito, come faccio? ?

Ho vent'anni, ho un diploma scientifico e varie esperienze lavorative. Sto per fare il passaporto ma so che non basta per trasferirsi lì, cosa devo fare? 

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Arrangiati!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Era difficile prima, figurati adesso che sono usciti dall'UE. 

• Anonimo
    1 mese fa

• Fai la richiesta e se hai qualche serie di santi in paradiso FORSE potrai andare; era già difficile prima figurati adesso che sono usciti dall'Europa senza contare la situazione Covid che stanno vivendo. Comunque ti faccio tanti in bocca al lupo per il tuo futuro. Cià!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Allora semplicemente gli italiani possono venire in uk in questo momento può capitare che possono cancellare uno o due voli ma questo succede in questo periodo, Allora mettiamo in caso che tu voglia stare e lavorare qui l'unico  documento che ti serve é l'Ni tipo carta identità devi richiederla chiamando o visitando il loro sito e loro fisseranno un appuntamento online o in sede molto easy ottenendo quello anche se ti fermano i poliziotti sei apposto basta che pensi che io prima di ottenere il mio NI sono passati 6 mesi dopo i primi 3 ti danno uno codice provvisorio NI é un codice in sostanza e con quello provvisorio puoi anche già lavorare io ho iniziato al mc per 3 mesi senza NI e continuavo a dire che la stavamo inviando ci vuole cmq tempo

• Anonimo
    1 mese fa

Ma non andare... è un paese di mèrda

• Anonimo
    1 mese fa

cosa non ti è chiaro che adesso non sta più in europa e hano chiuso frontiere e lavoro agli stranieri che glielo rubavano? la brexit l han votata apposta per tenere fuori gli stranieri....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.