Anonimo

Ho 14 anni e vorrei aiutare la famiglia a guadagnare qualcosa non se sono troppo giovane, in caso contrario cosa posso fare?

Non rispondetemi cose del tipo prostituta pls è una cosa seria e preferirei avere solo risposte intelligenti e pertinenti

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Babysitter, dogsitter, aiuto ad anziani per piccole commissioni, doposcuola a bambini.

• Con l'età che hai credo che tu possa fare ben poco perché sei troppo giovane e dovresti lavorare in nero se qualcuno si azzarda a assumerti però, in tutta onestà, ti posso dire che i tuoi genitori dovrebbero essere fieri di avere una figlia come te che nutre questi sentimenti verso la famiglia. Veramente complimenti! Cià!

• Anonimo
    1 mese fa

quoto Lola, è già tanto quello

• 1 mese fa

Fino a 16 anni legalmente non puoi fare niente, puoi solo lavorare "in nero", il che ovviamente è illegale. Quello che puoi fare te l'hanno detto, badare ai cani o ai bambini...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

senti i cinesi, cercano sempre manovalanza minorenne da sottopagare senza assicurazione per fargli cucire su borse e cinture le patacche dei grandi marchi falsificati.

Nel giro di qualche mese potresti guadagnare in nero dei bei soldini perdendo al massimo (ma proprio al massimo) solo qualche falangetta superiore ma tanto ne hai dieci, un paio in meno cosa vuoi che sia rispetto ad aiutare la propria famiglia economicamente?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.