Hai la possibilità di arrestare cinque persone: chi scegli?
7 risposte
- Tania TripoliLv 62 mesi faRisposta preferita
rosangela bessi, carolina stramare, adriana serra, rachele risaliti, ambra angiolini
- Anonimo1 mese fa
Sono persone che in passato hanno fatto del male alla mia famiglia, ma preferisco non scrivere i loro nomi perché sono capaci di proseguire nelle loro azioni criminali.
- Anonimo2 mesi fa
Berlusconi, Sgarbi, Meloni, Santanché, Brambilla
Ne avrei anche degli altri, ma la domanda ne chiede solo 5.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo2 mesi fa
Ma che ne so...
Aggiorna: forse ho trovato, arresterei 5 cogliòni come Mi so Gino e butterei la chiave.
- Marco MeraniLv 72 mesi fa
Se impiegassi l' intelligenza ed il talento di cui la natura mi ha dotato e la considerevole cultura che anni di studi mi hanno fornito per spiccare o eseguire mandati di arresto;
se dovessi esibire un distintivo o indossare una toga per avere rispetto...
allora avrei sprecato la mia vita e sarebbe una grave mancanza di rispetto verso i miei genitori, la natura stessa che mi hanno dato la vita.
Io vivo in mezzo ai giovani, parlo con i giovani, racconto, spiego, insegno ciò che altri hanno insegnato me e, quando i giovani hanno la pazienza di insegnarmi, con grande gioia, imparo da loro e insieme costruiamo un mondo libero a livello mentale e pratico.
Privare altri della libertà è un compito che lascio fare a chi non può fare cose più nobili.
Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani - 2 mesi fa
Laura Boldrini prima di tutti e poi quattro a caso dei suo elettori di cui un paio di zeta di cui un gay e un paio di femministe di cui una lesbica.