Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 2 mesi fa

Hai la possibilità di arrestare cinque persone: chi scegli?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

rosangela bessi, carolina stramare, adriana serra, rachele risaliti, ambra angiolini

• Anonimo
    1 mese fa

Sono persone che in passato hanno fatto del male alla mia famiglia, ma preferisco non scrivere i loro nomi perché sono capaci di proseguire nelle loro azioni criminali. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Berlusconi, Sgarbi, Meloni, Santanché, Brambilla

Ne avrei anche degli altri, ma la domanda ne chiede solo 5.

• 2 mesi fa

Dopo non conosco più nessuno però

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ma che ne so...

Aggiorna: forse ho trovato, arresterei 5 cogliòni come Mi so Gino e butterei la chiave.

• 2 mesi fa

Se impiegassi l' intelligenza ed il talento di cui la natura mi ha dotato e la considerevole cultura che anni di studi mi hanno fornito per spiccare o eseguire mandati di arresto;

se dovessi esibire un distintivo o indossare una toga per avere rispetto...

allora avrei sprecato la mia vita e sarebbe una grave mancanza di rispetto verso i miei genitori, la natura stessa che mi hanno dato la vita.

Io vivo in mezzo ai giovani, parlo con i giovani, racconto, spiego, insegno ciò che altri hanno insegnato  me e, quando i giovani hanno la pazienza di insegnarmi, con grande gioia, imparo da loro e insieme costruiamo un mondo libero a livello mentale e pratico.

Privare altri della libertà è un compito che lascio fare a chi non può fare cose più nobili.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • 2 mesi fa

Laura Boldrini prima di tutti e poi quattro a caso dei suo elettori di cui un paio di zeta di cui un gay e un paio di femministe di cui una lesbica. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.