Buono Amazon e sigaretta elettronica?!?

Ciao a tutti!

Ho un dubbio...

Vorrei prendere una sigaretta elettronica con il buono Amazon che mi hanno dato i miei genitori per Natale...ma se io compro con il buono loro possono vedere cosa ho comprato? Ma soprattutto quando arriverà il pacco con la sigaretta,ci sarà bisogno di una firma di un genitore o mi lasceranno il pacco tranquillamente? I miei genitori non devono saperlo. Consigli,pareri su questo?

Poi lo scopriranno perché vedono cosa ho comprato e servirà una firma di un genitore oppure posso stare tranquilla?!

Vi prego help me!!

Aggiornamento:

Va bene,grazie...lo so lo so che me lo avete già detto ahah però voglio esserne sicura e qui ho detto esplicitamente quello di cui ho bisogno. Credo che lo farò spedire allora da qualcuno che conosco.

3 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Ovviamente no, non vedono cosa compri con quel buono, sempre mettendo che se sia tu che i tuoi genitori se entrambi avete amazon, usiate account diversi e non lo stesso. Comunque te lo abbiamo gia detto. 

Il pacco se non lo aprono i tuoi genitori, non sanno cosa c'è dentro, e per ricevere il pacco puoi anche mettere tu la firma. Comunque solitamente ci sono anche altri metodi per fartelo spedire, es in un centro consegne, solitamente nei centri commerciali, o a un centro postale, o anche a un tuo amico/a, o altri parenti, e poi lo vai a prendere.

• 2 mesi fa

te la consegnano e basta, i corrieri non sanno cosa contiene il pacco

• Anonimo
    2 mesi fa

Se compri con il tuo account non possono sapere cosa ordini.

Le sigarette elettroniche possono usarle i minorenni? Sei per caso minorenne tu?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.