Avete paura degli hacker?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Risposta preferita

non ho paura di me stesso

• 2 mesi fa

No, perché a differenza di tanti altri so cosa sono gli hacker.

• 1 mese fa

molto peggio i cracker, contengono più calorie.

Comunque per suscitare l'interesse di un hacker dovresti almeno possedere qualche milione, è il tuo caso? ( non valgono le lire )

• Anonimo
    1 mese fa

io ho l'antivirus, da 80 eurini

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Gli hacker in fondo sono persone persone normali, ma malfamate, che vanno che fanno cosa che non dovrebbero. Ma non ce niente di cui avere paura a meno che non scarichi giochi piratati tutti i giorni

• 4 sett fa

Io lo sono ma di quelli non cattivi cmq no

• Anonimo
    1 mese fa

• Anonimo
    1 mese fa

Assolutamente no! 

• Anonimo
    1 mese fa

Ho molta più paura degli ignoranti, che sparano cavolate e cliccano caselline a caso sullo schermo... al contrario, gli Hacker sono coloro che hanno raggiunto un livello "superiore" nel loro campo (la programmazione) al punto tale da essere dei veri e propri "Guru" della programmazione. Da non confondere con i "Cracker" che si limitano a sfruttare programmi altrui (come, per esempio, quello per il "Bruteforce") per effettuare attacchi informatici. Le differenze fra i due generi sono abissali: gli hacker sono esperti informatici che agiscono in base ad un etica comune (Condivisione, Apertura, Decentralizzazione, Libero accesso alle tecnologie informatiche, Miglioramento del mondo), i Cracker sono veri e propri pirati informatici (non sempre capaci di programmare bene).

Tuttavia, come tutte le persone, ci sono le "mele marce" fra gli Hacker che sfruttano queste conoscenze per scopi poco leciti... non per questo si può dire che gli Hacker son tutti malviventi! Una certa associazione può venire in mente solo alle persone che non sanno nemmeno cosa sia un Hacker.

• 42
    Lv 7
    2 mesi fa

No.                 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.