Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Perché una ragazza dopo che ha mostrato un sacco di interesse ed avermi invitato per un caffè e ad una passeggiata.... ?

poi sparisce? Le ho chiesto di uscire ancora qualche volta ma trova sempre scuse per non esserci... Ma allora perché mi ha mostrato un sacco di interesse?

Manco ci siamo conosciuti.... 

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Semplicemente non gli interessi forse a livello estetico, molto spesso le ragazze escono con un ragazzo per accontentarli, dargli una possibilità ma se spariscono non è mai buon segno

• 2 mesi fa

C'è un altro oppure cercava altro.

• Solitamente questo lo fate voi maschi, che sarà mai se ogni tanto lo fa anche una donna? 😛 ahaha scherzi a parte, dimentica questa tipa, non ha alcun interesse vero nei tuoi confronti.. voleva soltanto passare il tempo diversamente, impegnarsi in qualcosa ma di interesse vero in tutto questo che hai raccontato non c’è nemmeno l’ombra. Non credere a tutte le stupidaggini che ti racconta dicendoti di essere impegnata e tutte queste scemenze, gli impegni li disdici se vuoi incontrare qualcuno, o comunque se proprio sono cose urgenti ti appresti a fissarne subito un altro, del tipo : “ oggi non posso, facciamo domani?” Ecco.. poi timida non è se ti ha invitato lei la prima volta, per cui non ci sono scusanti! Chissà cosa cerca questa, e chissà quanti ne avrà al guinzaglio.....

Allontanati da sta gente, dammi retta!

Ciaooooo 

• 2 mesi fa

Magari gli piace qualcun'altro ora.. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non era vero interesse,era solo che voleva un po' di compagnia, tutto qui ,🙂

• 2 mesi fa

Probabilmente non le piaci più o le interessa di più qualcun altro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.