Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

I social hanno portato nuove malattie mentali?

sono pieni di persone malate,ritardate o con dei grossissimi problemi di autostima,gente che si scaglia nelle chat private contro questo o quello e straparla da mattina a sera.In più spiano,spiano in continuo gli altri.

Fanno post contro personaggi pubblici che poi si caganoo 4 gatti. Si fanno foto alle parti del corpo e fanno passare atti assolutamente ordinari per eclatanti,roba da vomito. I social in definitva sono responsabili di nuove malattie mentali? Io non li uso ormai da anni ma ricordo bene le schifezze che ho visto...   

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

No. Hanno solo mostrato tramite gli utenti quanti pezzenti scemi boriosi e idioti ci sono. Hanno solo dato diritto di parola a maestrine e maestrini falliti e a una marea di frustrati

• Anonimo
    2 mesi fa

No scusa ti devo correggere- I social non hanno portato nuove malattie mentali ma hanno solo mostrato quanti poveri stupidi ci sono in giro. Questa è la verità

• Anonimo
    2 mesi fa

Vero, vero, ma noi siamo qui per moralizzarli italianiiiiiii

• 2 mesi fa

Possono aver solo enfatizzato, e dato libera espressione, a malattie mentali (e ritardi mentali) già presenti, in realtà.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ha fatto emergere quelle nascoste

• Anonimo
    2 mesi fa

E come non darti ragione ?

• 2 mesi fa

I social di per sè fanno schifo 🤣

• Anonimo
    2 mesi fa

Le hanno solo fatte uscire allo scoperto nulla di più nulla meno.

• 2 mesi fa

Non penso abbiano portato nuove malattie, sono soltanto ben visibili perché esposte pubblicamente in uno spazio molto più ampio

• 2 mesi fa

La SINDROME YAHOOANA è la più diffusa tra giovani e specialmente vecchi rincoglioniti, frustrati depressi e paranoici

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.