Nicolo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

Ho 21 anni ma ho paura di avere un tumore ?

Ho 21 anni ma da un po’ di tempo ho tanti sintomi non belli... mi esce sangue dalla saliva catarro poi ho dolori un po’ in tutto il corpo... stanchezza, dolori al petto sensazione strana alla testa, stordimento... ho solo 21 anni ma ho paura di morire... voglio vivere ancora degli anni ma non so se sarà possibile per questo mio stato di salute che manco io capisco come sia... i sintomi gravi di una malattia dopo quanto raggiungono il picco... anche perché ultimamente dormo anche veramente male... 

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Da quello che scrivi in pagine e pagine da anni e non solo con questo nome , saresti dovuto già morire innumerevoli volte di un centinaio di malattie diverse e si capisce perché il medico ti abbia bloccato, non hai bisogno di lui  ma di uno  psichiatra.

• la soluzione è semplice e indolore... vai a farti vedere da un càzzo di medico

• Anonimo
    1 mese fa

• Anonimo
    2 mesi fa

Fatti gli esami del sangue scusa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ciao, io direi che i sintomi sono molto generici e non penso siano i sintomi di un tumore. Innanzitutto voglio specificare che se un dottore si rifiuta di darti un appuntamento puoi segnalarlo all’Asl del tuo territorio, anche in forma anonima e inoltre, anche senza dare alcuna giustificazione lo puoi cambiare. Attualmente per cambiare medico basta farsi dare la mail dall’Asl, chiedere di cambiare medico e loro ti daranno la lista dei medici di base disponibili, affinché tu scelga quello che secondo te possa darti una mano (guarda anche le recensioni scrivendo nome e cognome del dottore su google). Ti consiglierei di cambiare medico in quanto quello che hai mi pare non abbia molta voglia di lavorare. Tornando al discorso tumore, i sintomi che hai descritto non corrispondono in quanto in presenza di un tumore anche in fasi iniziali, quindi localizzato e non in metastasi, si può notare nel paziente una veloce perdita di peso e inappetenza, vale a dire che non riusciresti nemmeno a mangiare 30 grammi di pasta che saresti già pieno. Noteresti anche una perdita di peso di anche 10 o 15 kg in un mese e nausea solamente a sentire l’odore del cibo. Nel tuo caso secondo me servirebbe un’analisi approfondita con analisi del sangue e raggi del torace. Se nei raggi dovesse apparire qualcosa di sospetto il medico potrà prescriverti di fare una tac del torace affinché si possa confermare o smentire il tutto. Ad ogni modo te lo dico senza avere dubbi: non hai alcun genere di tumore, neanche in fare iniziale. Approfondisci però, così qualsiasi cosa sia tu possa curarla in pochi giorni con qualche antibiotico, in quanto penso si tratti di una comune infezione. Cambia medico e non ti preoccupare! Un grande in bocca al lupo.

Fonte/i: Esperienza
  • 2 mesi fa

vai dal tuo medico di famiglia, o, se proprio stai male e non puoi attendere che sia libero, vai subito al pronto soccorso

• 2 mesi fa

Il mio medico riceve solo su appuntamento e se grave...poi diciamo che non ho un buon rapporto con il mio medico... poiché basterebbe che li scriva un messaggio su whatsapp peccato che mi ha bloccato il contatto 

• 2 mesi fa

Ciao Nicolo continuando a scrivere solo queste cose, che stai male e cosi, mi fai solo ridere no, nel senso non di prenderti in giro, ma proprio perché, insisti che stai male, pensa che a me una ragazza mi ha danneggiato su insta, mi ha rovinato la vita perché non mi ha accettato le richieste di chat, di insta sai che mi e successo... ho perso la vera stanchezza a causa di stress causata dalla ragazza su insta per non avermi accettato le richieste di chat... la vita letteralmente mi ha cambiato per questo ma domani faccio le analisi del sangue, siamo dalla tua parte Nicolò, ti prendiamo cosi come per dire che sei una persona che deve essere rispettata io non amo più questa ragazza solo, per questo a sta ragazza gli e, importato più il suo profilo instagram.... anzi che me ma per questo io sono stato danneggiato tranquillo... se hai tumori fatti visitare, che fai bene ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.