Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Il mio ragazzo mente?

Il mio ragazzo usa affittare casa mentre è via per lavoro, una ragazza a cui affitta spesso casa ha trovato un gatto per strada, si sono messi d'accordo ed ha deciso di tenergli lui perché lei non ha una casa adatta.  Ogni tot si mandano messaggi e scambiano foto del gatto, sono amici, lei ha messo anche foto con il mio ragazzo e tanti suoi vestiti ed altro sono a casa di lui.  Nel fine settimana verrà a trovare il gatto e lui vuole che sia io che lui usciamo di casa, lasciando le chiavi alla portinaia, così che io e lei non ci vediamo nemmeno di sfuggita (ovviamente non viene in affitto ma solo per vedere il gatto). Cosa ne pensate?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Un gatto e 2 micie.. 

• Anonimo
    1 mese fa

Che è un pochino egoista!

• Penso che questo gatto deve essere veramente speciale per farla entrare da sola in casa vostra mentre non ci siete. 

• 2 sett fa

nn sarai mai eternamente single

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Che c'è qualcosa sotto (non a livello di tradimento).

Perché vuole andare a casa vostra mentre non ci siete?

Mi puzza.

• 1 mese fa

Di tutto ciò,il fatto che con un escamotage cerca di fare in modo che non vi incontriate è ciò che mi impensierisce maggiormente...

Lui affitta anche ad altri? Sei sicura che da questa si faccia ancora pagare? 

• Anonimo
    1 mese fa

I ragazzi hanno il tradimento nel dna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.