Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 mese fa

Seno tuberoso?

Ho 21 anni e da sempre vivo disagi per il mio seno. Ho il timore di avere un seno tuberoso.. nella parte superiore manca la parte mammaria e assume la forma di tubero.. areole grandi e gonfie con forma allungata. Quando le tocco o ho freddo tornano normali.. e sono davvero bellissime. Non capisco se ho il seno normale o no.

Grazie 

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Caspita, se ho ben capito, è il mio tipo di seno preferito, quello che definisco "a biberon" che, tra l'aureola e il capezzolo è un po' protuberante. Se è così, sei fortunata. 

• 4 sett fa

Ahò...Anonimo me sa che c'hai er tubero anche nelle parti basse!

• 1 mese fa

Dovresti mettere una foto per permetterci di renderci conto di cosa si tratta

• Anonimo
    3 sett fa

si cosi è il classico seno tuberoso...ma fa pan dan con il tubero che hai al piano di sotto (quello che puzza)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Sinceramente non si capisce molto dalla descrizione, comunque puoi vedere su Google com’è il seno tuberoso, se corrisponde alle foto lo hai tuberoso, sennò no.

• 1 mese fa

Sinceramente dalla descrizione che hai fatto ho capito ben poco.....mi fai capire che tipo di seno hai di preciso??' e quale sia la tua preoccupazione??' se ti serve scrivi pure in privato

manucastelli69@gmail.com

• Anonimo
    1 mese fa

Posso darti l'indirizzo della mia ginecologa. Magari potrà aiutarti.

Instagram: jennifer.tommasi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.