Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 mese fa

Mi consigliate un libro?

Grazie in anticipo

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

I dolori del giovane Werther. Di Goethe. Bellissimo libro. Si lascia leggere con passione.

• Paolo
    Lv 6
    1 mese fa

Devi assolutamente leggere 1984 di Orwell. Una descrizione perfetta del tempo che abbiamo trascorso dalla fine della guerra e una finestra sul futuro.

• 1 mese fa

Io ti consiglio di leggere: Lolita di Nabokov (mio preferito), Anna Karenina, Le notti bianche, La mite (molto corto) ed infine La signora con il cagnolino di Čechov.

• Joseph
    Lv 6
    1 mese fa

"L'Idiota"  di Dostoevskij

un libro che tutti dovrebbero leggere almeno una volta nella vita.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

eh...

lolita 

il giovane holden 

il ritratto di dorian gray 

promessi sposi 

guerra e pace di tolstoj 

la metamorfosi 

• Fairy
    Lv 4
    1 mese fa

Ti consiglio un po' di libri: La strada di Sin di Romano Battaglia, Un uomo che ha vissuto di Riccardo Fogli, Viaggio nell'animo umano di F. Alberoni, La romana di Alberto Moravia. 

• Anonimo
    1 mese fa

Siddartha di H. Hesse 

• 1 mese fa

Ciao! Quale genere ti piace? Ti consiglio i libri di Donato Carrisi "La casa delle voci" oppure "Il cimitero degli animali" di S. King, oppure un bel thriller con suspance "Anonima" di Evelyn Miller ;) ciaooo

• Ti consiglio di leggere "Il diario di Anne Frank"! Cià!

• 1 mese fa

Ciao, dipende dal genere che vuoi leggere, se vuoi leggere un libro di tipo giallo ti consiglio " Il mistero degli studi Kellerman" se invece vuoi leggere un libro commuovente potresti leggere " Skellig"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.